Quality Assurance & Hse Supervisor

03 ago - Bardi
UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA Como

Notevole filiale italiana di una multinazionale del settore metalmeccanico, leader nel suo ambito di produzione, cerca un/a QUALITY ASSURANCE & HSE SUPERVISOR che, rispondendo alla Direzione Generale, si occupi di:
Ha le carte in regola per avere successo? Le seguenti informazioni devono essere lette attentamente da tutti i candidati.
QUALITY ASSURANCE
Gestione e aggiornamento del sistema di gestione qualità ISO ****, in ottica di favorire e supportare il miglioramento continuo dei processi aziendali
Coordinamento di audit interni ed esterni e predisposizione della documentazione necessaria
Redazione e aggiornamento di procedure, istruzioni operative e documentazione tecnica e verifica della loro corretta applicazione
Gestione di non conformità e definizione di azioni correttive/preventive
Analisi e monitoraggio di KPI di qualità (difettosità, reclami clienti, non conformità) e gestione del cruscotto Claim
Gestione delle relazioni con clienti e fornitori, con valutazione di questi ultimi secondo gli standard definiti.
HSE
Identificazione rischi e definizione di misure di prevenzione e protezione
Collaborazione con RSPP, Medico Aziendale, preposti e RLS per garantire il rispetto delle normative in materia di salute, sicurezza e ambiente
Analisi di infortuni, near miss e indicatori di sicurezza e audit periodici sugli standard di sicurezza e ambiente
Gestione dei rapporti con enti di controllo, con relativa documentazione obbligatoria
Supporto alla redazione del Bilancio di Sostenibilità




Promozione della cultura della sicurezza, coordinando la formazione del personale in merito.
REQUISITI RICHIESTI: Laurea in ingegneria o diploma tecnico equivalente; formazione specifica in ambito HSE e/o sicurezza sul lavoro; esperienza pregressa di almeno 3/5 anni in ruoli analoghi nel settore manifatturiero/meccanico; conoscenza approfondita della normativa ISO **** e preferibilmente anche delle normative ISO ***** e *****; conoscenza della normativa sulla sicurezza; conoscenza di principi di Lean Manufacturing; familiarità con audit interni ed esterni; buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo flessibilità, apertura mentale e orientamento al miglioramento continuo, nonché capacità di analisi dati e problem solving, capacità organizzative e di pianificazione, competenze relazionali e comunicative e attitudine al lavoro in team.
OFFERTA: Contratto a tempo indeterminato; si ipotizza un inserimento al livello B1/B2 del CCNL industria metalmeccanica, con una retribuzione prevista tra € ****** e € ******, in contesto strutturato e con concrete opportunità di crescita. Sono possibili 6 giorni di smartworking al mese.
Sede di lavoro: Lomazzo. xrdbqlu
VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE LE CANDIDATURE CORREDATE DA CURRICULUM VITAE COMPLETO E DETTAGLIATO. Gli interessati/e (L. ******, D.Lgs ********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********), possono consultare le comunicazioni inerenti la privacy su (Regolamento UE ********).

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per quality assurance & hse supervisor / bardi

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls