05 ago - Genova
SPERI
SPERI SpA , Società di ingegneria e architettura, è alla ricerca di Ingegneri Strutturisti per inserimento in organico nel Dipartimento di Ponti presso la sede operativa di Genova .
Puntiamo su un approccio multidisciplinare e sulla produzione in-house come strumenti essenziali per individuare soluzioni ottimali e garantire la crescita competente del nostro team.
Il nostro obiettivo è attrarre giovani talenti da tutte le regioni d’Italia, offrendo un ambiente inclusivo, stimolante e dinamico, che favorisca il percorso di crescita professionale dei nostri collaboratori e li coinvolga attivamente nelle sfide quotidiane dell’azienda.
Laurea magistrale o specialistica in ingegneria civile con specializzazione in Strutture
Esperienza in analisi e verifiche strutturali di opere in c.A. e acciaio , con preferenza per ponti e viadotti
Esperienza in progettazione di ponti e viadotti , opere geotecniche e di sostegno, secondo la normativa vigente
Conoscenza approfondita del software di calcolo SAP2000
Attività : la nuova risorsa sarà coinvolta in ispezioni , valutazioni di sicurezza , progetti di adeguamento e progettazione di nuovi ponti e viadotti , oltre a fornire supporto nelle attività di Direzione Lavori (D.Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e in continua evoluzione. Inserimento nello staff tecnico con regime a Partita IVA.
Per supportare il processo di selezione, i curriculum potrebbero essere trattati con strumenti di intelligenza artificiale, nel rispetto del GDPR e del D.
23 ago - Spilamberto
Aspiag Service - Despar
23 ago - Pordenone
Pu.Ma. Pulizie E Manutenzioni
23 ago - Ospitaletto
MULTI GENERAL SERVICE
23 ago - Milano
P3 Logistic Parks group