04 ago - Rimini
Isokinetic Medical Group
Isokinetic Medical Group, per la sua sede di Bologna, è alla ricerca di un/a Receptionist da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo. La risorsa si occuperà di:gestione del centralino;accoglienza dei pazienti;gestione delle agende dei medici e dei rieducatori;fatturazione.
Titolo di studio: Laurea triennale o Diploma di scuola superiore. Fascia Retributiva: 4°Liv. CCNL Studi Professionali Cosa chiediamo:buone competenze informatiche;precisione;organizzazione ed efficienza;spirito di iniziativa;capacità di lavorare in team;capacità di ascolto;affidabilità;ottime doti relazionali;riservatezza.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la residenza a Casalecchio di Reno (BO) e zone limitrofe. La risorsa dovrà essere disponibile tempo pieno e su turni, dal lunedì al sabato. E' necessario essere automuniti.
07 ago - Roma
Akkodis
07 ago - Milano
ORIENTA
07 ago - Veneto
Adecco
07 ago - Premana
Adecco