03 ago - Bardi
Relizont
Categoria:Logistica/Magazzino
Luogo di lavoro:Arluno
Azienda Cliente con sede inArluno, con più di15 dipendenti,in robusto sviluppooperante da oltre 50 anni nel settore chimico, specializzata nella produzione di vernici industriali, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo diMagazziniere/a, daassumerea tempodeterminato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro:Arluno
Il ruolo diMagazziniere/aprevede:
Ricezione e Controllo Merci- scarico dei mezzi, verifica della corrispondenza tra merce fisica e documenti di trasporto (bolle), controllo qualità e quantità.
Stoccaggio e Movimentazione- sistemazione delle merci negli scaffali con l'utilizzo del transpallet.
Picking e Packing- prelievo dei prodotti dagli scaffali in base agli ordini e imballaggio dei colli per la spedizione.
Spedizione- preparazione della documentazione necessaria, etichettatura e carico sui mezzi di trasporto.
Movimentazione della merce- gestione delle materie prime e dei prodotti finiti in magazzino o nei reparti, con l'ausilio del muletto
Per ricoprire tale ruoloè necessario:
aver maturatominima esperienzanella mansione
essere disponibiliFull-timedal lunedì al venerdìdalle ore 8:30 alle ore 12:00 e delle ore 13:30 alle ore 17:00
L' inquadramento contrattualeprevede:
qualifica dioperaio
A livelloCCNLCHIMICA FARMACEUTICA
retribuzione pari adeuro ******* lordi al mese
L'accesso ad unsistema incentivante [piano welfare(finanziato daEbitemp- Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, latutela sanitaria,il contributo per l'asilo nido, prestiti personalied il sostegno per:spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale]
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivoltiad ambo i sessi, a persone di tuttele eta'enazionalita'(ex L. ******, D.Lgs. ****** e ****** s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ********) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Industria chimica
Ruolo: Logistica/Magazzino
CCNL applicato: CHIMICA - Industria
RAL:
Salario mensile: EUR **** - EUR ****
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-*****-Ljbffr
07 ago - Ambivere
MD Consulting srls
07 ago - Ottaviano
planeta
07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti
07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls