03 ago - Torino
agap2 Italia
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica parte del gruppo Mo Ongy.
Presente in 14 paesi europei con oltre ***** dipendenti abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà giovane ed in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
DBA ORACLE - REMOTO
Per un importante progetto in ambito enterprise siamo alla ricerca di un
Database Administrator Oracle
con esperienza nella gestione, amministrazione e ottimizzazione di database Oracle in ambienti mission critical.
Responsabilità Amministrazione e gestione di database Oracle.
Installazione, configurazione e aggiornamento delle istanze Oracle.
Monitoraggio delle performance e ottimizzazione delle query.
Gestione di backup, restore e strategie di disaster recovery.
Analisi e risoluzione di problematiche legate ai database.
Supporto ai team di sviluppo e infrastruttura per attività di tuning e troubleshooting.
Gestione della sicurezza dei database e delle autorizzazioni utenti.
Requisiti Esperienza di almeno
3 anni
come DBA Oracle.
Ottima conoscenza di
Oracle Database
(11g, 12c, 19c o versioni successive).
Esperienza con
Oracle RAC ,
Data Guard
e
RMAN.
Conoscenza di
SQL
e
PL/SQL.
Esperienza nel performance tuning e monitoraggio dei database.
Familiarità con sistemi operativi
Linux/Unix.
Capacità di troubleshooting e gestione degli incidenti.
Competenze Gradite Esperienza con ambienti cloud (Oracle Cloud, AWS o Azure).
Conoscenza di strumenti di monitoraggio database.
Certificazioni Oracle rappresentano un plus.
Cosa offriamo?
La retribuzione per questo ruolo parte dai ****** €
La posizione è inquadrata nell'ambito del CCNL Commercio e Terziario applicato dalla nostra società.
Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e neutri.
In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, potrà essere valutata una revisione previa approvazione interna
Sono inoltre prevesti:
Collaborazioni in P. IVA; Buoni pasto giornalieri; Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill; Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager; Un piano di crescita professionale in un atmosfera dinamico e stimolante.
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia