Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per candidatura spontanea - area tecnica & ingegneristica / como

Candidatura Spontanea - Area Tecnica & Ingegneristica

Pubblicato il 05-08-2026 - agap2 Italia in Como

CHI SIAMO?

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.

Presente in 14 Paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa opportunità, riportate di seguito.

CANDIDATURA SPONTANEA - AREA TECNICA & INGEGNERISTICA

1. CERCHI UNA NUOVA SFIDA PROFESSIONALE?

- Entrerai a far parte di progetti innovativi nei settori industria, energia, infrastrutture, automotive, aerospazio, ferroviario, life sciences, ICT.
- Collaborerai con team multidisciplinari su attività di progettazione, sviluppo, testing, validazione o gestione tecnica.
- Contribuirai alla realizzazione di soluzioni tecnologiche per clienti nazionali e internazionali.
- Supporterai il miglioramento continuo di processi, prodotti e sistemi.

2. COSA TI PUOI ASPETTARE?





- Partecipazione a progetti tecnici e ingegneristici in funzione della tua specializzazione.
- Analisi, progettazione, sviluppo, verifica e validazione di sistemi, impianti o prodotti.
- Redazione di documentazione tecnica e reportistica di progetto.
- Interfaccia con clienti, fornitori e team interni per il raggiungimento degli obiettivi progettuali.

4. COSA OFFRIAMO?

- Assunzione a tempo indeterminato, buoni pasto e indennità di trasferta
- Collaborazione in P.Iva
- Supporto continuo e formazione tecnica
- Ambiente competente strutturato e orientato alla crescita

The world needs you!

AGAP2 is an equal-opportunity employer and values diversity as a source of enrichment. We provide an inclusive work environment where every individual can contribute their unique strengths. xlwpduy

We welcome applications regardless of age, gender, nationality, disability, sexual orientation, religion, or marital status.

Special consideration is given to candidates belonging to protected categories under Articles 1 and 18 of Law 68/99.

Personal data will be processed in accordance with EU Regulation 2016/679.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetto qualità - €30.000 all'anno
2026-08-12 00:19:07 - Eurointerim - Lonato
Eurointerim S. P. A. - Filiale di Brescia - via Cassala ADDETTO QUALITA'La figura competente ricercata dovrà svolgere all'interno di un team di lavoro le seguenti attività: Controlli in accettazione di materiali [...]
Addetto/A Piegatura Lamiera
2026-08-12 00:19:05 - Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro - Santarcangelo di Romagna
Luogo di lavoro: Santarcangelo di Romagna Contratto: Da definire Area: Produzione e Manutenzione Descrizione dell'offerta LAVOROPIÙ S.P.A. - AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoro Luogo di lavor [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per candidatura spontanea - area tecnica & ingegneristica / como

Addetto Picking
2026-08-12 00:19:04 - OLFOOD - Roma
Unigrà è una realtà internazionale, leader nella realizzazione di materie prime, semilavorati e prodotti finiti di alta qualità nel settore Food per industrie, artigiani, retail ed Ho.Re.Ca. Rappresentiamo un mo [...]
Addetto/A Rendicontazione E Monitoraggio
2026-08-12 00:19:00 - Gi Group - Roma
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse UmaneRICERCAInfratel Italia SpAADDETTO/A RENDICONTAZIONE E MONITO [...]