Ingegneri Di Produzione Avanzata – Hardware

03 ago - Belluno
Umana

Umana S.p.A. ricerca, per una prestigiosa multinazionale con sede in provincia di Belluno (BL), Ingegneri di Produzione Avanzata – Hardware .
La risorsa entrerà a far parte del team di Ingegneria di Produzione e sarà coinvolta nello sviluppo, nell'industrializzazione e nella gestione delle apparecchiature di produzione, contribuendo all'ottimizzazione dei processi e al miglioramento continuo delle performance produttive.
La figura avrà un ruolo strategico nella progettazione, implementazione e manutenzione di soluzioni hardware, collaborando con team multidisciplinari per garantire elevati standard di qualità, affidabilità ed efficienza.
Principali responsabilità: Gestire gli equipment di produzione lungo l'intero ciclo di vita, dalla fase di sviluppo e installazione fino al ramp-up produttivo; Progettare, sviluppare e implementare nuove soluzioni hardware a supporto dei processi produttivi; Garantire la manutenzione e l'affidabilità di hardware, componenti elettronici e apparecchiature di produzione; Collaborare con i team di Ingegneria, Produzione e Qualità per l'ottimizzazione dei processi produttivi; Analizzare le cause di eventuali anomalie, individuando e implementando azioni correttive e migliorative; Contribuire a progetti di miglioramento continuo finalizzati alla riduzione dei costi, all'incremento dell'efficienza produttiva e al miglioramento della qualità del prodotto.
Requisiti: Laurea in Ingegneria Elettronica, Elettrica,



Meccanica o discipline affini; Esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente maturata in contesti produttivi strutturati; Solida conoscenza di hardware, componenti elettronici e sistemi di produzione; Esperienza nella progettazione e implementazione di soluzioni hardware; Spiccate capacità di analisi, problem solving e pensiero critico; Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali, anche di media-lunga durata, in base alle esigenze progettuali.
RAL indicativa: €*************, commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato.
Orario di lavoro: Su turni, con inserimento iniziale previsto sul turno del mattino.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE ********).

Ragazza Immagine: lavoro Night Club nei TOP locali

16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Direttore Barista

16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegneri di produzione avanzata – hardware / belluno

ESTATE 2026: Ragazza Immagine nei migliori locali

16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Store Manager Firenze

16 ago - Firenze
Geox