03 ago - Viu'
Agricola Poggio Ai Laghi
Società Agricola Poggio ai Laghi ricerca un Sales Manager, con esperienza nel settore turistico, in particolare con background in uno dei seguenti ruoli:Se sta pensando di inviare una candidatura, si ricordi di premere il pulsante apposito dopo aver letto l'intera descrizione.Tour operatorGuida turistica/accompagnatore turisticoOperatore turisticoTravel planner o agente di viaggioZona di lavoro: Firenze e provincia (con possibilità di trasferte in azienda per formazione e coordinamento).
ResponsabilitàSviluppare e mantenere relazioni commerciali con tour operator, agenzie viaggi e realtà turistiche localiPromuovere le nostre esperienze di degustazione e visite guidate presso il pubblico turisticoProporre pacchetti e collaborazioni personalizzatePartecipare a fiere,
eventi e attività di networkingContrattare e negoziare le collaborazioni con guide locali e tour operator per conto di Azienda Poggio ai LaghiRequisitiEsperienza pregressa di almeno 3-4 anni nel turismo o nel commerciale B2CConoscenza approfondita del territorio di Firenze e delle sue dinamiche turisticheOttime capacità relazionali e comunicativeOttime relazioni con tour operator e guide turistiche internazionali, in particolar xysqume modo americanePassione per il mondo enogastronomico e la cultura localeAutomunito/aCosa offriamoIncentivi sulle vendite e sui risultati raggiuntiInserimento in un contesto autentico e in robusto crescitaFormazione iniziale sui prodotti e le esperienze offerteContratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato - determinato.
09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro
09 ago - Vercelli
agap2 Italia
09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting
09 ago - Latina
agap2 Italia