R&D Automation & Tesing Engineer

05 ago - Viano
Altro

Saranno le nostre paure a limitare il nostro successo, non i nostri errori. Il segreto per assumere talenti di successo sta nel cercare persone che non abbiano paura di fallire, ma vogliano cambiare il mondo- Enrico Grassi, CEO e fondatore di E80 Group

Stiamo parlando di te?
Ecco cosa E80 Group può offrirti.

Allìnterno del reparto R&D; Automation & Testing, la risorsa R&D; Automation & Testing Engineer sarà coinvolta nello sviluppo e nella validazione delle nuove generazioni di prototipi LGV. Collaborerà con i team di sviluppo per creare, testare e perfezionare soluzioni innovative di automazione.

Il ruolo prevede una forte componente di sperimentazione, progettazione software e testing integrato, contribuendo direttamente allìevoluzione dei sistemi di automazione dell’azienda.

Responsabilità

Sviluppare nuove funzionalità software e partecipare alla creazione dei nuovi prototipi LGV.

Effettuare il testing completo dei nuovi prototipi, inclusa la validazione funzionale e di sicurezza.

Progettare e mantenere le interfacce software tra PLC e gli altri sistemi sviluppati in R&D; (middleware, protocolli, etc.).

Agire come referente tecnico R&D; per l’automazione LGV.

Eseguire test e analisi di nuovi componenti hardware per il miglioramento continuo delle piattaforme LGV.

Collaborare alla documentazione tecnica e al miglioramento dei processi di test e sviluppo.

Diploma in ambito tecnico (elettronico e/o elettrotecnico); costituiranno requisito preferenziale una Laurea Triennale in Ingegneria Meccatronica e/o un'esperienza pregressa in ruoli affini, come Test Engineer.

Comprensione e scrittura del linguaggio di programmazione PLC (tipicamente PLC ST IEC 61131-11).

Familiarità con sistemi AGV e LGV.

Conoscenza protocolli industriali (CAN, EtherCAT, etc.).

Lettura e comprensione di schemi elettrici e meccanici.





Buona conoscenza della lingua inglese (B2 parlato e scritto).

Capacità di adattamento e di lavoro in team.

Buone competenze analitiche e di problem solving.

Conoscenza ed uso dei comandi base del software Autocad.

Tipolologia contrattuale e retribuzione commisurate ad eventuale esperienza pregressa.

Formazione on-the-job con affiancamento a risorsa esperta nel ruolo.

Not just a job, but Career growth:
la nostra crescita costante è alla base di una cultura aziendale fortemente orientata allo sviluppo dei talenti. Per questo creiamo costantemente occasione per farti imparare, crescere e realizzare il tuo pieno potenziale, qualunque percorso di carriera tu scelga.

E80 World Academy:
preparati a rimanere stupito dai nostri innovativi percorsi di formazione. Offriamo possibilità di approfondire tematiche all'avanguardia in modo che tu possa affinare le tue competenze per avere successo nel tuo lavoro.

#BE80:
entrerai a far parte di un gruppo dinamico e collaborativo, in cui potrai conoscere persone provenienti da tutto il mondo e dare il tuo contributo ogni giorno.

I candidati qualificati verranno presi in considerazione.
E80 Group non tollera alcun tipo di discriminazione o comportamento offensivo nei confronti della persona (ad esempio, molestie morali, sessuali o di altro genere, intimidazioni, persecuzioni e altro), né esclusione sociale o trattamento ingiusto dovuto alla nazionalità, alla razza, al colore, all'etnia o origine sociale, all'appartenenza a una minoranza nazionale, alla proprietà, alla nascita, disabilità, età, orientamento sessuale, sesso, caratteristiche genetiche, stato di famiglia, religioni o opinioni politiche o disabilità fisiche, stato di veterano, stato di cittadinanza, stato civile o gravidanza. Onoriamo gli impegni assunti ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge n. 68/1999 e prestiamo particolare attenzione ai candidati delle categorie protette.

#J-18808-Ljbffr

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per r&d automation & tesing engineer / viano

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls