Tecnico IT e DevOps

05 ago - Trento
Altro

WORK
Siamo alla ricerca di un/a Tecnico IT e DevOps da inserire nel nostro team IT. La figura sarà coinvolta nella gestione e nello sviluppo di progetti tecnologici a supporto delle esigenze interne.

L’obiettivo del ruolo è garantire il corretto funzionamento, la continuità operativa e l’evoluzione dell’infrastruttura IT aziendale, con un resistente focus sull’automazione dei processi, elemento chiave della funzione. In tale ambito, la risorsa contribuirà in modo proattivo all’efficientamento delle attività operative attraverso l’implementazione di pipeline, strumenti e soluzioni di automation, favorendo integrazione, scalabilità e rapidità di rilascio.

COMPETENZE RICHIESTE

Gestione e installazione di server Windows e Linux

Conoscenza di sistemi Unix-Like

Gestione dominio Active Directory, Microsoft365 e Teams

Configurazione di IIS e gestione di Database (SQL, PostgreSQL)

Utilizzo tecnologia Docker e sistemi di virtualizzazione (Proxmox, VmWare)

Conoscenza Jenkins o sistemi di automazioni simili

Gestione dei dispositivi di rete (firewall, router, switch, AP)

REQUISITI PREFERENZIALI

Esperienza con software di automazione Ansible





Esperienza con Stack Azure o AWS

Esperienza lavorativa di almeno 2 anni in ruolo analogo è preferibile ma non vincolante per la candidatura.

Orario: full-time. Sede di lavoro: Trento. Contratto: CCNL Industria Metalmeccanica.

RAL indicativa: 26.000–36.000 euro, commisurata all’esperienza e alle competenze.

CHI SIAMO
Siamo una Software House che da oltre 30 anni lavora su tutto il territorio nazionale fornendo soluzioni tecnologiche per la gestione dell’ambiente e del territorio .

Tra i nostri principali prodotti una piattaforma web di Waste Management dedicata alla gestione e tracciamento di tutte le attività di campo legate al servizio di Raccolta dei Rifiuti Urbani tramite l’utilizzo di tecnologie GPS, IoT, RFID UHF e NFC ed una piattaforma software GIS dedicata alla gestione delle Reti Tecnologiche in ambiente Web, AutoCAD e QGis.

OFFRIAMO

Flessibilità di orario

Bonus annuali a performance

Budget annuale per formazione

Buoni pasto presso mensa aziendale

#J-18808-Ljbffr

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico it e devops / trento

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia