03 ago - Emilia-Romagna
Gi Group SpA Filiale di Parma Mentana
FILIALE: PARMA MENTANA
Hai una mente analitica e un occhio attento ai dettagli?
Cerchi possibilità in ambito ufficio acquisti
Noi di Gi Group, filiale di Parma, cerchiamo per azienda cliente del settore packaging:
IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI
Di cosa ti dovrai occupare?
Gestione dell'intero processo di approvvigionamento di materie prime, materiali di consumo e servizi aziendali.
Gestione, sviluppo e mantenimento dei rapporti con i fornitori, garantendo il rispetto delle condizioni commerciali concordate.
Richiesta, analisi e confronto di offerte economiche, con successiva emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto.
Pianificazione e monitoraggio delle consegne, assicurando la disponibilità dei materiali nel rispetto delle esigenze produttive.
Monitoraggio delle giacenze di magazzino e pianificazione dei riordini, al fine di garantire la continuità delle attività aziendali.
Registrazione dei movimenti di carico e scarico a gestionale e supporto alle attività di contabilità di magazzino.
Supporto nella gestione degli inventari periodici e annuali, con analisi delle eventuali differenze inventariali.
Elaborazione di preventivi a supporto dell'Ufficio Commerciale, attraverso l'analisi dei costi di materiali, lavorazioni e approvvigionamenti.
Aggiornamento dei listini e dei parametri economici utilizzati per la preventivazione, verificando la correttezza dei costi e la marginalità delle offerte.
Predisposizione di report relativi ad acquisti, consumi, giacenze e andamento dei costi.
Collaborazione costante con Produzione, Commerciale, Logistica e Amministrazione per garantire un'efficace pianificazione degli approvvigionamenti e il corretto flusso delle informazioni
Hai queste competenze e caratteristiche?
·Esperienza pregressa nel ruolo
·Ottima conoscenza del pacchetto Office e software gestionali;
·Capacità di problem solving e organizzazione.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, inviaci la tua candidatura!
Orario di lavoro
:
DA LUNEDì AL VENERDì, dalle ore 8:*******:30 con 1 ora di pausa pranzo.
Offerta Contrattuale
:
Inserimento con contratto di somministrazione
CCNL applicato: GOMMA PLASTICA
Retribuzione prevista è compresa tra ***** ed i ***** euro mensili, definita in base all'inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
#J-*****-Ljbffr
06 ago - Roma
Cultura Dimpresa
06 ago - Roma
masiero impianti
06 ago - Roma
Openjobmetis
06 ago - San Giovanni Lupatoto
Adecco