Agenti Di Commercio

03 ago - Milano
Nuove Frontiere Lavoro

Nuove Frontiere Lavoro spa - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. ind. 13/I/ /***** del 12/05/2008) seleziona per azienda del settore delle telecomunicazioni
agenti di commercio
Le risorse che cerchiamo, dovranno occuparsi dello tra lo sviluppo commerciale puro e della consulenza operativa ai punti vendita affiliati già attivi:
Sviluppo Rete (Nuove Affiliazioni):
Ricerca attiva di nuovi partner
Gestione della trattativa commerciale con i potenziali affiliati, dalla presentazione del format di business alla stipula del contratto di affiliazione.
Gestione e Supporto Affiliati Esistenti:
Monitoraggio delle performance economiche e dei KPI di vendita dei negozi affiliati assegnati.
Consulenza sul campo per ottimizzare le vendite, il visual merchandising, le promozioni
Mantenimento di relazioni di lungo periodo basate sulla fiducia
Risoluzione di eventuali criticità operative e supporto nella gestione quotidiana del punto vendita.
Propensione alla vendita e orientamento all'obiettivo;
Attitudine positiva e voglia di crescere professionalmente;
Ottime capacità comunicative e spirito di squadra;
Ottime capacità negoziali.
Orientamento al cliente




Gestione dello stress: Mantenere la calma ed essere efficienti anche sotto pressione.
Orientamento al risultato e attitudine al lavoro per obiettivi.
Completano il profilo, la capacità di lavorare in autonomia e in team e la conoscenza approfondita del territorio di competenza.
Tipologia contrattuale:
Enasarco Monomandatario / Plurimandatario
Area geografica di competenza:
Nord Ovest (ogni agente seguirà due regioni)
Mercato di riferimento:
B2B / B2C, TLC/ENERGIA /SMART ALARM
Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. garantisce pari occasione di accesso al lavoro a tutt i/candidati ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare (Ai sensi dell'art. 13 del reg. UE ********)
#J-*****-Ljbffr

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agenti di commercio / milano

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls