05 ago - Roma
SPERI
SPERI SpA
Possiede le competenze e l'esperienza giuste per questo ruolo? Continui a leggere per scoprirlo e invii la sua candidatura.
, Società di Ingegneria e Architettura, ricerca una figura di ingegnere civile/edile per inserimento in organico nel Dipartimento Strutture, presso la sede operativa di
Roma
.
Crediamo fermamente che l’innovazione e la sostenibilità siano i motori principali del progresso e, per questo, lavoriamo ogni giorno per portare avanti questi valori, rispondendo alle sfide di un mercato in costante evoluzione. Puntiamo su un approccio
multidisciplinare
e sulla
produzione in-house
come strumenti essenziali per individuare soluzioni ottimali e garantire la crescita professionale del nostro team.
Il nostro obiettivo è attrarre giovani talenti da tutte le regioni d’Italia, offrendo un ambiente inclusivo, stimolante e dinamico, che favorisca il percorso di crescita professionale dei nostri collaboratori e li coinvolga attivamente nelle sfide quotidiane dell’azienda.
Laurea magistrale o specialistica in
ingegneria civile
Esperienza in
progettazione e modellazione
su commesse
BIM
in ambito
strutturale
Esperienze di implementazione delle fasi 4D e 5D del BIM
Conoscenza software di disegno 2D/3D Autocad
, e di modellazione in ambiente BIM
Conoscenza di software per la gestione delle interferenze di modello
Certificazione in BIM
Esperienza con programma Revit-Structure xlwpduy
Opportunità di crescita competente in un contesto stimolante e in continua evoluzione
Inserimento all’interno dello staff tecnico con
regime a Partita IVA
(la tipologia di contratto e la retribuzione saranno commisurate al livello di esperienza e alle competenze del candidato)
Per supportare il processo di selezione, i curriculum potrebbero essere trattati con strumenti di intelligenza artificiale, nel rispetto del GDPR e del D.
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia