05 ago - Milano
Altro
Vuoi un mini spoiler su Cosine Italy?
Siamo parte di un gruppo internazionale e collaboriamo con i maggiori brand mondiali combinando dati, informazioni, competenza e creatività per impostare strategie di vendita efficaci.
In Cosine Italy lavoriamo con grinta e motivazione per sviluppare strategie e customer experience a supporto di ogni fase del processo di vendita dei nostri clienti. Non abbiamo paura di osare! Un’esperienza che ti metterà a contatto con i brand e le aziende più importanti in Italia. Candidati e magari ci vediamo a bordo!
Posizione
Ti offriamo un ruolo di Ambassador Coordinator, aiutando il brand Ploom, uno dei principali prodotti di una delle più grandi aziende produttrici di tabacco, che annovera tra i suoi brand Camel e Winston.
Il tuo compito principale sarà la coordinazione di un team di persone sul territorio per migliorare i risultati di vendita del brand Ploom.
Responsabilità
Progettare, sviluppare e coordinare i team della tua area.
Coordinare i Supervisor presenti nella tua area.
Selezionare le squadre da mettere in campo in relazione al canale e alla zona.
Sviluppare il portafoglio clienti per creare nuove possibilità di business.
Stabilire e monitorare gli obiettivi di performance dei team.
Fornire formazione continua ai team.
Rilevare dati e informazioni utili e redigere report periodici.
Partecipare allo sviluppo di strategie di miglioramento delle performance del progetto.
Requisiti
Per candidarti è importante avere almeno 2 anni di esperienza nella gestione di progetti di vendita. Altri requisiti desiderati includono:
Comfort nella gestione di un team e capacità di leadership.
Passione per i brand e voglia di farli crescere.
Abilità nella gestione dell’agenda personale e di quella del team di riporti.
Buone capacità di negoziazione.
Contatti strategici nel mondo degli eventi o un network ampio e potenziale sul territorio.
Patente B e mezzo di trasporto personale.
Disponibilità a viaggiare per lavoro.
Altre informazioni
Il ruolo prevede flessibilità nell’organizzazione del lavoro per favorire la qualità della vita e il raggiungimento di risultati condivisi.
#J-18808-Ljbffr
07 ago - Burolo
Altro
07 ago - San Lorenzo Guazzone
Adecco
07 ago - Udine
Altro
07 ago - Magenta
Altro