05 ago - Milano
Grafton Recruitment
Grafton Office
È la persona giusta per questa possibilità? Si assicuri di leggere la descrizione completa qui sotto.
* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante multinazionale settore assicurativo ricerchiamo una figura di :
Contabile generale La risorsa, inserita all’interno dell’area amministrazione e finanza, si occuperà sia di attività contabili (ciclo attivo e passivo, scritture di chiusura, riconciliazioni) sia di supportare la funzione controllo di gestione (analisi scostamenti, predisposizione reportistica, supporto al budget e forecast).
Collaborerà con i diversi dipartimenti per assicurare correttezza dei dati e supporto alle decisioni strategiche aziendali.
Principali responsabilità: Gestione delle attività contabili ordinarie e delle chiusure mensili Analisi dei costi e degli scostamenti rispetto a budget e forecast Predisposizione della reportistica gestionale per il management Supporto alle attività di controllo di gestione e miglioramento dei processi amministrativi Collaborazione interfunzionale per la raccolta e l’analisi di dati economico-finanziari Requisiti:
Laurea in Economia o discipline affini Esperienza in ambito contabile e/o controllo di gestione Buona conoscenza di Excel e dei principali gestionali amministrativi Sede di lavoro: Milano, zona Piazza Tre Torri Inquadramento contrattuale: Tempo determinato 12 mesi, RAL 35-40 K Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.
A.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
Lgs.
n.
198/2006 e .ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del 2003 sulle parità di trattamento. xlwpduy
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo
07 ago - Burolo
Altro
07 ago - San Lorenzo Guazzone
Adecco
07 ago - Udine
Altro
07 ago - Magenta
Altro