05 ago - Udine
Ali Spa - Filiale di Udine
Per azienda settore IT in resistente crescita specializzato in soluzioni infrastrutturali e sicurezza informatica ricerchiamo un Impiegato/impiegata Commerciale.
Responsabilità
- Mansioni previste:
- Sviluppo Business: Ricerca attiva di nuovi clienti aziendali
- Vendita Soluzioni: Promozione di servizi Data Center, infrastrutture di cablaggio strutturato e soluzioni di Cyber Security.
- Consulenza: Analisi dei bisogni del cliente insieme al team tecnico per offrire soluzioni su misura.
- Fidelizzazione: Gestione e sviluppo del portafoglio clienti esistente.
Requisiti
- Soft Skills: Resistente orientamento ai risultati, ottime doti comunicative e capacità di negoziazione.
- Autonomia: Capacità di pianificare la propria agenda e le visite ai clienti.
- Patente B: Disponibilità a spostamenti frequenti sul territorio assegnato (Friuli Venezia Giulia).
Offerta
- Inquadramento: Tempo indeterminato con CCNL Commercio 4 livello (14 mensilità)
- Benefit Strumentali: Auto aziendale , carta carburante, PC e telefono.
Informazioni aggiuntive
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#ALIPRIORV
Salario lordo mensile EUR 1600 - EUR 2000
#J-18808-Ljbffr
12 ago - Lonato
Eurointerim
12 ago - Santarcangelo di Romagna
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
12 ago - Roma
OLFOOD
12 ago - Roma
Gi Group