HR Learning & Development - Internship

05 ago - Biella
Banca Sella

Siamo uno dei più grandi gruppi bancari privati e indipendenti italiani che fonda le sue radici in una storia imprenditoriale lunga 450 anni e caratterizzata da innovazione e apertura. Stiamo lavorando per costruire l’ecosistema finanziario sostenibile del futuro con l’obiettivo di contribuire alle sfide personali e imprenditoriali dei nostri clienti.

Nel gruppo, Banca Sella è la banca commerciale, riconosciuta nel settore per le sue eccellenze nell’innovazione dei sistemi di pagamento, nel commercio elettronico e nel private banking e che fa dell’affidabilità delle proprie soluzioni digitali il suo principale punto di forza.

All’interno del team di Formazione di Banca Sella seguirai la gestione della nostra Università Aziendale su attività di:

- Supporto ai colleghi e alle colleghe del Gruppo nella partecipazione ai corsi formativi aziendali (in aula fisica, virtuale ed e‑learning)
- Affancamento al team nelle attività di tutoraggio in aula
- Predisposizione ed organizzazione delle aule, sia fisiche che virtuali.
- Gestione della calendarizzazione delle attività.

REQUISITI

- Hai una formazione universitaria in Ambito Umanistico, Economico o Giuridico
- Possiedi iniziativa,



capacità organizzative e di problem‑solving, sai pensare “out of box” soprattutto per raggiungere il risultato, vuoi esprimere opinioni e apportare nuove idee.
- La predisposizione ai rapporti interpersonali e la passione per il mondo HR completano il tuo skill‑set.
- Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel.
- Hai interesse per l'innovazione e per le tematiche legate all'AI.

Sede di lavoro: Biella

Il Gruppo promuove un contesto di lavoro sostenibile, inclusivo e orientato alla valorizzazione delle diversità di genere, età e nazionalità, considerate un elemento distintivo per la crescita delle persone e lo sviluppo dell’organizzazione.

Questo impegno si traduce anche nel conseguimento della Certificazione per la Parità di Genere, che riflette un approccio concreto e quotidiano all’equità e all’inclusione.

In linea con le previsioni in materia di trasparenza retributiva, il Gruppo garantisce processi di selezione improntati a criteri di equità, trasparenza e non discriminazione.

#J-18808-Ljbffr

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per hr learning & development - internship / biella

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia