05 ago - Lombardia
Everience
Everience è un gruppo internazionale di consulenza che offre servizi digitali potenziati dall’intelligenza artificiale e pone le persone al centro della rivoluzione dell’AI. Presente in Europa, Africa, Asia e America, Everience offre ai suoi 4.000 collaboratori un ambiente stimolante e sfidante in cui trasformare e sviluppare le proprie competenze, esplorando nuovi ruoli basati sull’AI e costruendo la propria occupabilità futura. Attraverso la sua Symbiotic Academy, il gruppo offre un hub unico per formazione, applicazione pratica e condivisione, dove ognuno può sperimentare, apprendere e progredire nei campi dell’intelligenza artificiale e dei dati. In linea con la sua missione di orchestrare la relazione simbiotica tra esseri umani e intelligenza artificiale sul posto di lavoro, Everience fa del dipendente aumentato il motore di un’età simbiotica, in cui l’AI valorizza i talenti e apre nuove opportunità di carriera.
Per un notevole progetto in collaborazione con un nostro cliente, siamo alla ricerca di un Python Developer Middle / Senior con esperienza nello sviluppo di soluzioni basate su Large Language Models (LLM) e GraphRAG (Graph-based Retrieval-Augmented Generation) .
Attività principali
- Progettazione e sviluppo di un agente intelligente basato su architetture GraphRAG e LLM .
- Integrazione e ottimizzazione di modelli di Intelligenza Artificiale Generativa.
- Collaborazione con il team di progetto per l'implementazione di soluzioni innovative e scalabili.
La figura ideale ha maturato un'esperienza analoga almeno 3 anni e ha dimestichezza con le seguenti tecnologie:
- Ottima conoscenza di Python
- Esperienza con GraphRAG (Graph-based Retrieval-Augmented Generation)
- Esperienza nello sviluppo di soluzioni basate su Large Language Models (LLM)
- Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2 minimo)
Requisito preferenziale è la pregressa esperienza in ambito telecomunicazioni.
Sede di lavoro
Milano in modalità ibrida (3 gg a settimana in presenza) presso la sede del cliente.
E’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato presso il cliente. RAL commisurata all’esperienza tecnica esaminata in sede di colloquio compresa in range tra 30‑40K.
Valutiamo anche collaborazioni con professionisti in partita IVA.
Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr
06 ago - Roma
Cultura Dimpresa
06 ago - Roma
masiero impianti
06 ago - Roma
Openjobmetis
06 ago - San Giovanni Lupatoto
Adecco