Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per specialista amministrativo-contabile/erp support / codogno

Specialista Amministrativo-Contabile/ERP Support

Pubblicato il 05-08-2026 - N3 in Codogno

Specialista Amministrativo-Contabile/ERP Support

Siamo alla ricerca di una persona motivata e competente da inserire nel nostro team come Specialista Amministrativo-Contabile.

In questo ruolo, la figura selezionata avrà la responsabilità di ottimizzare i flussi contabili e amministrativi, e garantire il corretto funzionamento delle operazioni contabili e amministrative aziendali contribuendo a una gestione più snella e precisa delle pratiche contabili. Inoltre, sarà richiesto di dar supporto ai clienti nell’utilizzo del gestionale stesso.

Attività principali

- Gestione delle operazioni contabili quotidiane (contabilità generale, ciclo attivo e passivo, riconciliazioni, adempimenti fiscali) a supporto dell’ufficio amministrativo e della responsabile.
- Collaborazione con l’ufficio amministrativo per la gestione delle reportistiche contabili, l’analisi dei bilanci e la preparazione delle dichiarazioni fiscali.
- Gestione e risoluzione dei ticket di assistenza per problematiche legate all’utilizzo del software ERP in ambito contabile.




- Realizzazione di sessioni di formazione a distanza per gli utenti sull’utilizzo del software gestionale, con particolare focus sugli aspetti contabili.
- Supporto nella personalizzazione e ottimizzazione dei moduli ERP in base alle necessità contabili aziendali.

Requisiti

- Diploma di ragioneria e/o Laurea in area amministrativa o contabile.
- Esperienza lavorativa pregressa in ambito contabile.
- Capacità di lavorare in team.
- Capacità di gestire lo stress.
- Orientamento al cliente.

Sede di lavoro: Codogno (Lodi) - in presenza.

In merito alla tipologia di contratto offerto, la proposta verrà valutata individualmente in base alle competenze, all’esperienza maturata e al grado iniziale di autonomia.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Vice Store Manager 40 h
2026-08-12 07:19:34 - JYSK Italia S.r.l. c - Pomezia
Seipronto/aamotivare,formaree farcrescereil team delnegozio, incollaborazionecon lo Store Manager? Seipronto/a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la [...]
Cassieri/e | Stadio Verona | Extra | 28 febbraio
2026-08-12 07:19:30 - Jobtech - Cerea
RistorazioneOPPORTUNITA' DI LAVORO EXTRA - NO LUNGO TERMINE Sei un/a cassiere/a con esperienza e desideri un'opportunità di lavoro stimolante? Abbiamo un'opportunità di lavoro che potrebbe interessarti. Jobtec [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per specialista amministrativo-contabile/erp support / codogno

ADDETTO/A REPARTO STAMPA CALZATURE
2026-08-12 07:19:28 - Manpower CESENA Angeloni - Italia
Manpower ADDETTO/A REPARTO STAMPA CALZATURE Manpower, per rilevante realtà specializzata nelle lavorazioni e personalizzazioni per il settore calzaturiero e dell'alta moda, ricerca un/una Addetto/a Reparto Stam [...]
ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE CIVILI
2026-08-12 07:19:25 - During S. P. A. - Firenze
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Firenze (FI) Si [...]