SUPPORTO AMMINISTRATIVO - Categorie protette/99

05 ago - Verona
Value Transformation Services

Value Transformation Services SpA è una joint venture tra UniCredit Services e IBM volta a progettare, implementare e gestire un ampio progetto di trasformazione europeo che porterà linfrastruttura IT del Gruppo UniCredit a un livello completamente nuovo di efficienza.

Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.

V-TServices opera in 5 Paesi (Italia, Germania, Austria, Slovacchia, Repubblica Ceca) gestendo e trasformando lintera infrastruttura informatica per circa 100 banche commerciali del Gruppo UniCredit in Europa.

Linnovazione e la trasformazione sono alla base delle operazioni di V-TServices: un vasto pool di competenze e conoscenze provenienti da oltre 600 dipendenti, combinato con limplementazione di strumenti, processi e metodologie IBM, nonché con reti e data center di alta qualità mettono V-TServices nella migliore posizione possibile per fornire servizi di eccellenza ai nostri clienti.

Siamo alla ricerca di una figura da inserire in un team dinamico ed eclettico, riferimento per i team tecnici ed operativi e dove le relazioni interpersonali sono base fondamentale del lavoro quotidiano.

ATTIVITA'
* Inserimento richieste d'acquisto
* Controllo ordini e fatture
* Verifica copertura dei budget
* Supporto attività logistiche e organizzative di sede
* Gestione del flusso procedurale di richieste tecniche da parte del cliente REQUISITI
* Iscrizione alle CATEGORIE PROTETTE
- Art.

1 (disabili) & Art.

18 (categorie protette) Legge 68/99




* Conoscenza lingua inglese parlato e scritto livello intermedio
* Buone capacità di comunicazione verbale e scritta
* Utilizzo dei tool interni nonché del pacchetto office con dimestichezza e con l'applicazione delle regole dell'azienda
* Conoscenza dell'contesto contabile con attenzione a tutte le richieste che vengano assegnate al team, che siano di natura contabile che di implementazione delle attività da far eseguire ai vari team del network
* Capacità di lavorare in team
* Disponibilità nel supportare esigenze logistiche/ organizzative relative alla sede
* Capacità di organizzazione del lavoro personale con particolare attenzione alle scadenze
* Voglia di imparare COSA OFFRIAMO Tipo di contratto: Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Verona
- Italia Contratto collettivo applicato: CCNL per i Quadri direttivi e per il personale delle Aree professionali dipendenti delle imprese creditizie, finanziarie e strumentali (CCNL Credito). xysqume

Inquadramento: Area Unificata (ex 1° e 2° Area Professionale) RAL inziale: 32.232,85 € COME INVIARE LA CANDIDATURA Il resumé, incluso il consenso alla protezione dei dati personali, dovrà essere inviato allindirizzo: V-TServices è impegnata nella creazione di un ambiente diversificato ed è orgogliosa di essere un datore di lavoro con pari opportunità.

Tutti i candidati saranno valutati indipendentemente da razza, colore, religione, genere, identità o espressione di genere, orientamento sessuale, origine nazionale, genetica, disabilità, età.

HydroVac Operator

21 ago - Bitonto
PCM [Pipeline Construction \u0026 Maintenance

IDEA Group Welcomes Global Partners for International Expansion of "Dreams Come True" Projects

21 ago - Genova
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per supporto amministrativo - categorie protette/99 / verona

ICT Risk Specialist - Allitude - Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano

21 ago - Padova
Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano

HVAC Project Manager — End-to-End Delivery - Corsico, Lombardia, Italy

21 ago - Corsico
In Job