05 ago - Catania
Di Martino Group
Grazie alla passione che ci guida ogni giorno nella nostra attività, in Gruppo Di Martino facciamo del nostro meglio per migliorarci continuamente in tutti i nostri settori di competenza.
Sta pensando di candidarsi per questo lavoro? Verifichi tutti i dettagli nella descrizione e poi faccia clic su "Candidati".
I driver del nostro successo sono la continua ricerca delle modalità più sostenibilie l'attenzione al servizioche offriamo ai nostri clienti.
Crediamo nella parità di opportunitàe nel valore delle competenze, al di là degli stereotipi. Per questo siamo alla ricerca di professionisti del volante, uomini e donne, che vogliano contribuire alla crescita di una realtà solida e dinamica, viaggiando in sicurezza su tutto il territorio nazionale.
REQUISITI
-
- In possesso di patente CE e CQC
- Esperienza di almeno 3 anni nel settore
- Formazione Competente ADR (preferibile)
- Disponibilità a trasferte su tratte nazionali
- Affidabilità, puntualità, spirito di squadra
COSA OFFRIAMO
-
xysqume
- Trasparenza Contrattuale: Accordo di 2 livello CCNL Trasporto e Logistica
- Mezzi moderni, sicuri e dotati di tutti i comfort
- Assistenza logistica e amministrativa continua
SEDI NAZIONALI
Catania, Palermo, Frascati-Rm, Guardamiglio-Lodi, Genova, Lucca, Venezia
#J-18808-Ljbffr
07 ago - Ambivere
MD Consulting srls
07 ago - Ottaviano
planeta
07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti
07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls