Direttore

05 ago - Merano
Dr.Max Italia

Per le nostre farmacie, siamo in costante ricerca di professionisti, interessati a sviluppare la propria carriera all'interno della nostra realtà nel settore Pharma-Retail.
Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Il profilo ricercato è laureato/a in Farmacia o in CTF, abilitato/a alla professione e iscritto/a all'albo con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo.
I nostri farmacisti hanno l'opportunità di lavorare e crescere in una realtà dinamica e in robusto crescita, sviluppando e potenziando le proprie conoscenze acquisite durante gli studi universitari, tramite i nostri percorsi formativi.
Principali responsabilità: Principali responsabilità:



Piena responsabilità della gestione della Farmacia; Gestione della turnistica dei dipendenti e relativo inserimento nel gestionale; Diretto riporto all'Area Manager; Necessario C2 in tedesco Cosa offriamo: Contratto e inquadramento commisurato con l'esperienza professionale del/della candidato/a (Retribuzione annua lorda (RAL): da € 36.000 a 50.000.
Accesso ai piani incentivanti: premialità, welfare.
Assicurazione Sanitaria Integrativa Possibilità di entrare a far parte di un Gruppo in crescita nel retail farmaceutico dove poter fare la differenza ed essere valorizzati.
Possibilità di inserimento in un percorso di Academy finalizzato alla formazione dei Pharmacy Manager del futuro. xysqume
Iniziative di networking con tutta la community di farmacisti sul territorio italiano.

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore / merano

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia