05 ago - Roma
aizoOn Technology Consulting
aizoOn , società di tecnologia e consulenza, indipendente, operante a livello globale, ricerca un / a Hardware Test Engineer (Electronics Validation) .
Vuole saperne di più su questo lavoro? Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.
Il/La candidato/a verrà inserito/a all’interno dell’area Engineering della divisione ADeN (Aerospace, Defence & Naval).
Si occuperà di tradurre i requisiti di sistema in procedure di validazione per schede elettroniche e apparati complessi destinati ad ambienti estremi.
Attività previste
-
- Progettazione di banchi prova automatici (ATE) e sistemi di acquisizione dati basati su hardware digitale (FPGA)
- Redazione di Test Plan, Test Procedure e Test Report
- Collaborazione con i team di progettazione HW e FW per l’ottimizzazione del Design for Testability (DfT)
- Sviluppo di script e software per l’automazione delle misure e l’interfacciamento con la strumentazione di laboratorio
- Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica o discipline xysqume affini (specializzazione in elettronica digitale o RF)
- Conoscenze di elettronica digitale e testing di apparati complessi
- Setup di catene di misura per segnali ad alta frequenza
- Utilizzo di oscilloscopi, analizzatori di spettro, multimetri, network analyzer
#J-18808-Ljbffr
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia