Network & System Administrator

05 ago - Reggio Emilia
EXPERIS

Experis, brand IT di ManpowerGroup, è alla ricerca di un Network & System Administrator da inserire su importanti progettualità presso una grande realtà industriale.

Dato che un elevato numero di candidati potrebbe essere interessato a questa posizione, si assicuri di inviare il suo CV il prima possibile.
Cosa farai

-

- Pianificherai e supervisionerai le attività di manutenzione preventiva e correttiva dell’infrastruttura di rete

- Coordinerai e implementerai progetti di espansione e aggiornamento dell’infrastruttura garantendo tempi e budget

- Collaborerai con le diverse funzioni aziendali per assicurare un’infrastruttura adeguata alle esigenze di business

- Configurerai, gestirai e ottimizzerai apparati di rete in linea con le policy aziendali

- Contribuirai a mantenere elevati standard di performance, sicurezza ed efficienza

Requisiti

-

- Laurea in discipline STEM o percorso equivalente

- Almeno 4 anni di esperienza nel ruolo

- Esperienza nel design e implementazione di reti LAN, WAN, VPN e WiFi

- Buona conoscenza e gestione di firewall, switch e router

- Conoscenza dei principali protocolli di rete

Nice to have

-

- Certificazioni di settore (es. CCNA,



CCNP o equivalenti)

Cosa offriamo

-

- Inserimento a tempo indeterminato (CCNL Commercio)

- RAL fino a 45.000 €, commisurata all’esperienza

- Modalità di lavoro ibrida

- Buoni pasto e convenzioni welfare

- Accesso a corsi di formazione tecnici e soft skills

- Percorsi strutturati di career coaching e crescita professionale personalizzata

Experis e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.

Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su Aut. Min. Prot. xysqume N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000

Annuncio valido fino a: 30-Sep-2026

#J-18808-Ljbffr

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per network & system administrator / reggio emilia

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia