ADDETTO HR DIGITAL TRANSITION

05 ago - Roma
Kuwait Petroleum Italia

ADDETTO HR DIGITAL TRANSITION Q8 opera in un contesto internazionale nel settore energy, contribuendo attivamente al processo di energy transition e allo sviluppo di soluzioni sempre più sostenibili e innovative. In uno scenario in continua evoluzione, lavoriamo per connettere persone, territori e bisogni, supportando un sistema in trasformazione e orientato al futuro. Attraverso prodotti e servizi innovativi, favoriamo la mobilità di persone e merci, con attenzione all’ambiente, alla salute e sicurezza e alla creazione di valore nel sistema in cui operiamo. Questo approccio si riflette anche nel nostro modo di lavorare: un contesto inclusivo e dinamico, che valorizza collaborazione, crescita e sviluppo continuo. Coerentemente con questo modello, offriamo la possibilità di intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale, attraverso esperienze trasversali all’interno dell’azienda in cui formare e arricchire le proprie competenze.

Stiamo cercando un addetto HR Digital Transition

-

- Collaborare con la Direzione Technology e fornitori esterni per supportare l’implementazione di progetti e sistemi HR, volti alla semplificazione e automatizzazione dei processi HR.

- Contribuire al cambiamento e supporta il garantire la conformità a normative GDPR, AI e HSSE.

- Favorire la comunicazione interna e le attività di Change Management relative ai progetti di digitalizzazione HR.

- Supportare l’allineamento delle soluzioni digitali HR alle strategie di sostenibilità e responsabilità sociale aziendali.

- Collaborare all’analisi di gap di competenze digitali e supporta la pianificazione di programmi formativi di sviluppo e riqualificazione.

- Implementare e supportare l'adozione di soluzioni e use case HR innovativi, sfruttando le tecnologie disponibili per semplificare i processi, migliorare l'esperienza utente e favorire decisioni data-driven.

- Collaborare alle attività del servizio su richiesta del supervisore.

Requisiti chiave per il ruolo:

-





- Laurea magistrale in discipline ingegneristiche

- Conoscenza della lingua inglese (livello B1)

- Buone doti relazionali e orientamento alla collaborazione

- Proattività e senso di responsabilità

- Sede: Roma

Cosa offriamo

Per la posizione è previsto un inserimento con contratto di lavoro full‑time a tempo determinato della durata di 12 mesi, CCNL Energia e Petrolio e accordi integrativi aziendali, con inquadramento al livello 4 del sistema di classificazione previsto dal CCNL applicato.

L’offerta retributiva prevista per la posizione è compresa indicativamente in un range tra €38.000 e €41.000, da definire in funzione dell’esperienza professionale maturata e delle competenze.

-

- una modalità di lavoro flessibile e ibrida in linea con la policy di smart working

- accesso al ristorante aziendale o a soluzioni di buoni pasto

- percorsi strutturati di aggiornamento continuo

Processo di selezione

Tutte le candidature saranno valutate sulla base di criteri professionali, oggettivi e non discriminatori, coerenti con le caratteristiche e i requisiti della posizione. Il percorso di selezione prevede:

-

- Valutazione del curriculum vitae

- Primo colloquio conoscitivo (anche in modalità remota) con HR e People Manager

- Valutazione delle competenze chiave e dell’allineamento al modello aziendale

- Secondo colloquio (anche in modalità remota) con HR e Business Line

INSIEME OLTRE OGNI DISTANZA: Entrare in Q8 significa collegare persone, territori e bisogni, contribuendo a una mobilità responsabile in un contesto che valorizza persone, innovazione e responsabilità!

Kuwait Petroleum continues to expand its business based on the qualities and commitment of extraordinary people. We need the best talents to build on our success story and look for people who deliver and have an impact! Help us to excel with innovative solutions. In return, you will enjoy a creative atmosphere and stimulating environment with plenty of opportunities for both professional and personal growth. A healthy balance between work and life plays a central role in this.

#J-18808-Ljbffr

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto hr digital transition / roma

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2