ADDETTO / A AL PICKING

05 ago - Roma
Gi Group SpA Filiale di Roma Tuscolana

FILIALE: ROMA TUSCOLANA

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per azienda operante nella lavorazione e distribuzione di prodotti ortofrutticoli:

ADDETTO / A AL PICKING

Attività principali:

· Confezionamento e preparazione dei prodotti alimentari per la spedizione;

· Selezione, pesatura e imballaggio della merce;

· Utilizzo di palmare/lettore barcode per la gestione degli ordini.

Requisiti richiesti:

· Esperienza pregressa nel settore logistico o in contesti produttivi alimentari;

· Precisione, attenzione al dettaglio e rispetto delle procedure;

· Buona resistenza fisica;

· Preferibile conoscenza base di strumenti digitali (palmare, terminali di magazzino).

Offerta contrattuale:

· Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga;

· CCNL Agricoltura – livello ONP (RAL 23.030€).

Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al sabato, turnazioni diurni

Sede di lavoro: Guidonia Montecelio (RM)

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro,



nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Main Crane Operator 250

08 ago - Italia
Altro

Disegnatore Meccanico Su Solidworks

08 ago - Italia
WAICO

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto / a al picking / roma

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI COMMERCIALE FRESCHI

08 ago - Italia
Altro

Oil & Gas Sector Growth Strategist - National Sales

08 ago - Italia
Altro