IMPIEGATO LOGISTICO

05 ago - Napoli
Gi Group SpA Filiale di Salerno

FILIALE: SALERNO

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.

I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.

Per azienda della provincia Nord di Napoli, siamo alla ricerca di un IMPIEGATO LOGISTICO

Principali responsabilità:

L’Impiegato logistico si occuperà della gestione documentale, del flusso delle merci e garantirà il rispetto delle tempistiche di consegna. Nel dettaglio si dovrà occupare delle seguenti attività:

- Emettere i formulari, registrare e archiviare i Documenti di Trasporto (DDT) e le fatture di accompagnamento.
- Gestire operativamente le entrate e uscite della merce, verificando la corrispondenza con gli ordini e i documenti di trasporto.
- Organizzare in maniera efficiente il ritiro della merce presso i clienti
- Interfacciarsi con i corrieri, i fornitori e i reparti interni (produzione/commerciale).

Requisiti richiesti

- Diploma di scuola superiore.
- Esperienza pregressa come impiegato logistico
- Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel).
- Precisione, spiccate doti organizzative e capacità di lavorare in tempi stretti.

Cosa offriamo

- Contratto di lavoro a tempo indeterminato




- Retribuzione fino a 33.000€ annui (ccnl cartotecnico)
- Orario di lavoro tempo pieno dal lunedì al venerdì (7:00-13:00/14:00-16:00)
- Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

System engineer

07 ago - Roma
Akkodis

URGENTE DOCENTE OPERATORE CAF MILANO

07 ago - Milano
ORIENTA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato logistico / napoli

Addett* picking/carrellist* - vallese di oppeano e castagnaro (vr

07 ago - Veneto
Adecco

Autista patente C e CQC...

07 ago - Premana
Adecco