05 ago - Roma
ADENTIS Italia
ppstrongCHI SIAMO /strong /ppstrongADENTIS Italia /strong è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. /ppPresente in 14 paesi europei con oltre 9.000 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: strongAMBIZIONE, DINAMISMO e VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO /strong, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto. /ppstrongRuolo: Automation Software Tester /strong /ppstrongModalità: Ibrida /strong /ppstrongLuogo: Roma (RM) /strong /ppstrongIL TUO RUOLO /strong /ppSiamo alla ricerca di un/a strongAutomation Software Tester /strong con solida formazione tecnico-ingegneristica e competenze avanzate nello sviluppo di framework di test automatizzati, con particolare attenzione a soluzioni strongPython/Robot Framework /strong e strongtesting UI /strong. La figura sarà coinvolta nel miglioramento continuo dei processi di verifica e automazione in contesti ad alta criticità tecnologica. /ppstrongResponsabilità principali: /strong /pulliAnalisi e comprensione dei strongrequisiti funzionali e tecnici /strong dei sistemi da validare. /liliProgettazione e sviluppo di strongtest-case riusabili /strong per test funzionali, di regressione e di integrazione. /liliSviluppo e manutenzione di strongkeyword Robot Framework /strong e componenti di automazione in strongPython /strong. /liliCreazione e stabilizzazione di test UI basati su strongSeleniumLibrary /strong.
/liliProduzione e aggiornamento della strongdocumentazione del codice /strong, dei test-case e degli artefatti progettuali. /li /ulpstrongCompetenze richieste: /strong /pullistrongLaurea magistrale o specialistica /strong in Ingegneria dell’Informazione, Automazione, Telecomunicazioni, Elettronica o Informatica. /liliOttima conoscenza di strongSelenium Library /strong per automazione UI. /liliBuona padronanza di strongPython /strong. /liliConoscenza del sistema operativo strongLinux /strong e del suo ecosistema. /liliUtilizzo di strongDocker /strong per ambienti di test e containerizzazione. /liliEsperienza con strongGherkin (Cucumber) /strong per la definizione di test behavior-driven. /liliEsperienza con strongRobot Framework /strong. /li /ulpstrongNice to have: /strong /pulliEsperienza in ambito strongDevOps /strong con pipeline strongGitLab CI/CD /strong e strongJenkins /strong. /liliConoscenze di strongperformance testing /strong. /liliCapacità di scripting avanzato in atmosfera Linux. /liliFamiliarità con strumenti di gestione del lavoro come strongJira /strong. /liliEsperienza pregressa nel strongsettore della difesa /strong, considerata un plus significativo.
/li /ulpstrongCosa offriamo? /strong /pulliContratto a tempo indeterminato. /liliFormazione continua su hard e soft skills. /liliFollow-up costante con HR e Business Manager. /liliUn percorso di crescita chiaro e strutturato in un ambiente innovativo, dinamico e internazionale. /li /ulpLa retribuzione annua lorda per questo ruolo è compresa tra 28.000 EUR e 35.000 EUR. /ppLa posizione è inquadrata nell’ambito del CCNL del Commercio e Terziario applicato dalla nostra società. /ppemIl posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e predefiniti. In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, una revisione potrà essere valutata previa approvazione interna /em /ppstrongThe world needs you /strong /ppstrongADENTIS Italia /strong è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. /ppInoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99. /ppemI dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679. /em /p /p #J-18808-Ljbffr
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia