05 ago - Torino
consorzio dpv sinerga
**COSA FA DPV?** **Ci prendiamo cura dei prodotti** dei Brand più famosi in tutto il mondo e lo facciamo **sul punto vendita**: ci assicuriamo che i prodotti siano presenti, conquistiamo il massimo spazio espositivo e diamo loro la visibilità che meritano. Come? **Instaurando relazioni di fiducia** con i punti vendita, curando nel dettaglio ogni allestimento, formando gli addetti vendita sui prodotti e offrendo supporto ai consumatori finali. **Posizione**:
**CHI CERCHIAMO?** Per noi di DPV il **Data Entry** ha un ruolo chiave: tutto il processo di analisi dato parte da questa figura cruciale che cura l'inserimento e l'aggiornamento dell'anagráfica aziendale all'interno dei sistemi informativi, garantendo l'accuratezza e la tempestività di informazioni.
**DI COSA TI OCCUPERAI NELLO SPECIFICO?** Ti troverai a lavorare in un ambiente dinamico e avrai il compito di: - confrontare i dati dei clienti con i dati interni;
- creare e aggiornare l'anagráfica aziendale; identificare e correggere eventuali incongruenze all'interno del dato. **Requisiti**:
**HAI TUTTE LE CARTE IN REGOLA?** Nello specifico, ecco cosa dovrai avere: - propensione al problem solving;
- spiccata proattività;
- buona conoscenza di Excel (pivot, cerca.vert e cerca.x) **Altre informazioni**:
La durata dello stage è di sei mesi (3+3), con orario lavorativo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00. E' previsto un rimborso spese e buoni pasto.
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia