05 ago - Spinea
ETHIC FOOD
Specialisti nell’erogazione di servizi inerenti al settore _Food and Beverage _e servizi di alimentazione presso strutture sanitarie e socio-sanitarie, aventi quali destinatari anziani ed inabili adulti, portatori di handicap fisici e psicofisici. **Posizione**:
**Ethic Food** ricerca un/una cuoco/cuoca e un/una aiuto cuoco/cuoca per struttura residenziale con utenza anziani sita a Spinea (VE). Le risorse si occuperanno, indicativamente, di attività di preparazione pasti previste da menù, assistenza agli operatori di cucina per le preparazioni, attività di riattivazione pasti veicolati con allestimento carrelli, preparazione menù omogeneizzati, sporzionamento al self-service, magazzinaggio, preparazione e suddivisione piatti freddi, registrazioni HACCP. **Requisiti**:
Si richiede: - esperienza pregressa nella mansione e in cucine di ristorazione collettiva ambito sanitario o RSA;
- disponibilità effettiva e immediata;
- domicilio in provincia di Venezia, nelle vicinanze di Spinea. **Altre informazioni**:
Si offre inserimento di tipo subordinato con impegno orario da concordare con il responsabile di struttura, su turnazioni diurni ciclici 6 giorni su 7, e con concrete possibilità di stabilizzazione.
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Reggio Emilia
K2 Partnering Solutions
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Cagliari
K2 Partnering Solutions