Cerco Una Tata Per 2 Bambini Per Il Doposcuola

05 ago - Roma
toptata

Sono mamma di 2 bimbi una femminuccia di 7 anni e un maschietto di 3.
Sono entrambi molto vivaci, attivi e affettuosi.
Sono alla ricerca di una persona adattabile, esperta, e referenziata disponibile dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 18.00. Una donna preferibilmente tra i 30 e 45 anni, responsabile e organizzata ma anche in grado di lavorare in maniera flessibile e adattarsi a seconda delle esigenze e che possa andare a prenderli a scuola e seguirli con amore, energia e creatività nel gioco.
Il pomeriggio dopo scuola è solitamente dedicato alle attività sportive che segue la bimba di 6 anni, compiti e gioco.
Non è necessario essere automuniti perché le scuole sono vicine e facilmente raggiungibili a piedi.



Non è prevista la preparazione di pasti ma riordinare i giochi e i materiali utilizzati per le attività o dopo la merenda.
Contratto di circa 10-12 ore settimanali, con possibilità di integrare di ulteriori 4-6 ore con pulizie nella fascia oraria mattutina preferibilmente il lunedì o il venerdì.
Assunzione esclusivamente tramite CNNL con qualifica di collaboratrice domestica, livello BS paga oraria negoziabile.
Zona Balduina.
**Dettagli**:
**Tipologia di babysitting**: babysitting fisso part-time
2 bambini da accudire (da 1 a 3 anni / più di 6 anni)
**Inizio**: il 9 septembre 2024
**Necessità durante le vacanze scolastiche**: No
**Automobile richiesta**: No
**Patente richiesta**: No

HSE specialist

11 ago - Milano
Michael Page International

Manutentore Elettromeccanico

11 ago - Asti
Jobtome

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cerco una tata per 2 bambini per il doposcuola / roma

Full Stack Developer

11 ago - Milano
Hays

Train Cost Engineer (Hybrid)

11 ago - Savigliano
Alstom