Capo ricevimento

04 ago - Roma
Adecco

Profilo Adecco Italia SpA ricerca per prestigioso Hotel a 4 stelle un/una Front Office Manager / Capo Ricevimento con esperienza consolidata nel settore alberghiero e disponibilita a un inserimento immediato. Responsabilita Gestione e coordinamento del reparto Front Office a 360°; Organizzazione, coordinamento e supervisione delle attivita quotidiane del ricevimento; Garanzia di elevati standard di accoglienza e customer care; Supervisione delle procedure operative e della qualita del servizio; Collaborazione costante con tutti i reparti dell'hotel per assicurare un'efficace organizzazione operativa.

Skill e Professionalita Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Front Office Manager o Capo Ricevimento; Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di ulteriori lingue sara considerata un plus; Spiccate doti organizzative e capacita di leadership; Attitudine al problem solving e orientamento al raggiungimento degli obiettivi; Forte attenzione al cliente e alla qualita del servizio; Ottime capacita relazionali e di gestione del personale.




Informazioni Aggiuntive Inserimento immediato; Tempo determinato di 6 mesi, finalizzato alla stabilizzazione; Inquadramento secondo CCNL Turismo - Confcommercio - Pubblici Esercizi , 2 livello, 1821 lordi ca. Luogo di lavoro: Roma Orari di lavoro: turni mattutini e pomeridiani (06:00-14:30, 09:00-17:30, 14:00-22:30), con disponibilita a lavorare nei weekend e nei giorni festivi.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo ricevimento / roma

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls