Programma Campus Per Ottici Alla Prima Esperienza

05 ago - Potenza
Salmoiraghi & Viganò S. P. A.

EssilorLuxottica Retail Italia è presente sul mercato con diverse insegne, che possono essere suddivise in: multibrand, quali Salmoiraghi & Viganò, GrandVision Italy e Corner Optique (per un totale di oltre 500 negozi), e monobrand, quali Oliver Peoples e Persol.
Nata nel 1965, Salmoiraghi & Viganò è oggi leader nel settore dell’occhialeria in Italia, con oltre 250 negozi su tutto il territorio nazionale. Nel 2016 Salmoiraghi & Viganò entra a far parte del gruppo Luxottica, noto dal 2019 come EssilorLuxottica, consolidando il proprio posizionamento come punto di riferimento per il migliore assortimento di brand di lenti e montature.
PROGRAMMA CAMPUS per ottici alla prima esperienza
**Potenza**:




Hai conseguito o stai per conseguire l'abilitazione alla professione di ottico? Unisciti a noi ed entra a fare parte della nostra squadra con il PROGRAMMA CAMPUS.
II PROGRAMMA CAMPUS offre un'opportunità di inserimento nel mondo del lavoro per coloro che sono alla prima esperienza. Il percorso sarà caratterizzato da un robusto focus sulla formazione, l’affiancamento ai colleghi di esperienza e l’apprendimento di tutti gli aspetti della professione di ottico.
Siamo alla ricerca per il nostro punto vendita di Potenza di ottici alla prima esperienza. Il primo inserimento sarà a tempo determinato, finalizzato alla assunzione a tempo indeterminato. E’ previsto un pacchetto di accompagnamento alla mobilità in caso di disponibilità al trasferimento in altre regioni.

Analista di processo SAP

09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro

AMS Verification & Modeling Engineer

09 ago - Vercelli
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programma campus per ottici alla prima esperienza / potenza

Analista Funzionale

09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting

Analista Chimico

09 ago - Latina
agap2 Italia