Impiegato/a Commerciale

05 ago - Pescara
Pomilio Blumm

Pomilio Blumm, agenzia paneuropea leader nella comunicazione pubblica su scala internazionale, è alla ricerca di un profilo da inserire nel team di Pescara come:
**Impiegato/a commerciale** **Responsabilità dell'impiegato/a commerciale**: - **Gestione Acquisti**: Selezione, negoziazione e gestione dei fornitori per garantire la qualità dei materiali e servizi, mantenendo sempre un'attenzione particolare ai costi e ai margini di profitto.
- **Sviluppo Commerciale**: Identificazione e acquisizione di nuove possibilità di business, negoziazione di contratti commerciali e monitoraggio delle performance dei progetti per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
- **Supervisione dei progetti**: supporto nella gestione dei progetti, monitorando le tempistiche del progetto e le trattative contrattuali.
- **Ottimizzazione dei costi**: Analisi continua dei costi e delle possibilità di risparmio, con l’obiettivo di migliorare i margini senza compromettere la qualità.
- **Relazioni con i fornitori**: Costruzione e mantenimento di solide relazioni con i fornitori, negoziando condizioni favorevoli e gestendo eventuali criticità.



**Caratteristiche dell'impiegato/a commerciale**: - Esperienza di almeno 3 anni in ruoli similari, preferibilmente nel settore della comunicazione o simili.
- **Essenziale un buon livello di inglese**.
- Spiccate capacità negoziali, con una comprovata esperienza nella gestione di trattative complesse.
- Forte orientamento ai risultati, con un'attenzione particolare ai margini e alla redditività.
- Capacità di lavorare in team e di gestire più progetti contemporaneamente in un ambiente dinamico.
- Ottime doti comunicative e relazionali, con la capacità di costruire relazioni durature con clienti e fornitori.
- Percorso formativo in ambito economico e/o comunicazione. **Il nostro processo di selezione**:
Colloquio conoscitivo con il reparto HR > Colloquio di approfondimento con il nostro Chief of happiness > Colloquio con il responsabile di reparto Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Lingua: - Inglese (Obbligatorio)

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a commerciale / pescara

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls