05 ago - Milano
M.C. Engineering
M.C. Engineering è una società di consulenza specializzata in Information Technology nata agli inizi degli anni Duemila. Con 3 sedi sul territorio nazionale -Torino, Milano, Roma, siamo un partner strategico ad alto contenuto tecnico. Approccio umanocentrico, competenza e innovazione tecnologica sono gli elementi grazie ai quali guardiamo ad obiettivi ambiziosi, consapevoli di poterli raggiungere. Desideri sperimentarti in una realtà dinamica e in crescita? **Unisciti a noi!** **Posizione**:
**Backup & Storage Administrator** **Requisiti**: - Diploma tecnico o laurea;
- Buona conoscenza ed esperienza pregressa su sistemi di Storage Hitachi & Dell;
- Buona conoscenza nell'utilizzo di NetApp & Pure Storage;
- Buona conoscenza di IBM Spectrum Protect;
- Esperienza pregressa con sistemi di archiviazione dati basati su rete SAN (Storage Area Network);
- Conoscenza della lingua inglese. L'attività sarà svolta in modalità Full Remote. **Altre informazioni**:
Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, doti di precisione, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali.
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Lgs 215/03 e 216/03._
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia