05 ago - Monterosso al Mare
Ristorante Ciak Monterosso al Mare
Ristorante locato nel centro storico di Monterosso al Mare ricerca due persone per il ruolo di lavapiatti/aiuto in cucina per la stagione 2025, una persona per turno. Orario di lavoro indicativo:
Turno pranzo 09:30 - 16:30 Turno cena 18:00 - 24:00 1 giorno di riposo a settimana. Durata contratto 7 mesi circa. Tipologia di contratto: tempo determinato full time. Retribuzione indicativa: a partire da € 1.400,00 mensili. Esperienza mínima richiesta: preferibile con esperienza. Competenze richieste: Puntualità, precisione, affidabilità, empatia, organizzazione, ma soprattutto presenza sul posto di lavoro. Mansioni: Pulire a mano pentole, tegami, stoviglie e tutto ciò che non può essere messo in lavastoviglie. Pulire la cucina/friggitrice. Tenere pulita ed ordinata la propria postazione lavorativa. Aiutare il personale di cucina nella preparazione degli alimenti. Rifornire di tutto il necessario la cucina, passando dal magazzino. Rifornire frigoriferi.
Segnalare eventuali mancanze di prodotti al personale responsabile. Portare fuori immondizia, negli appositi contenitori, agli orari stabiliti portare l'immondizia al punto di raccolta. Prima della fine turno, accertarsi che tutta la cucina sia pulita incluso il pavimento. Questa figura è l'ultima a lasciare la postazione di lavoro a fine turno. LAVORO ESCLUSIVAMENTE IN REGOLA.
L'AZIENDA NON HA LA POSSIBILITA' DI OFFRIRE ALLOGGIO. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 7 mesi Retribuzione: a partire da €1.400,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Turnazioni
- Turno diurno
- Weekend Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Tredicesima Esperienza: - lavapiatti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Italiano (Obbligatorio)
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Reggio Emilia
K2 Partnering Solutions
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Cagliari
K2 Partnering Solutions