Marketing e Comunicazione

05 ago - Bra
Monchiero & C.

**Chi siamo**: La Monchiero, è un'azienda familiare, produttrice leader nel settore delle macchine semoventi per la raccolta di frutta dal suolo (noci, nocciole, mele, prugne, castagne, macadamie, mandorle e olive) ed importatore esclusivo per il mercato italiano di macchine forestali John Deere. **Stiamo cercando**una persona creativa e versatile che verrà inserita per supportare la nostra azienda nelle attività di comunicazione e marketing digitale. La figura ideale sarà responsabile della gestione dei social media, della creazione di contenuti multimediali, della realizzazione di presentazioni multilingue e della gestione e sviluppo dei siti web aziendali. **Ti offriamo** Inserimento diretto in azienda con tempo determinato, con l’obiettivo di assunzione a tempo indeterminato, incentivi al raggiungimento di obiettivi, formazione e corsi di aggiornamento, affiancamenti, supporto operativo costante del team e la reale possibilità di crescere professionalmente in un'azienda unica in continua espansione. **Qualifiche**
- Esperienza pregressa nella gestione dei social media, inclusa la pubblicazione di contenuti multimediali.
- Conoscenza avanzata di software di montaggio video (Adobe Premiere Pro o Final Cut Pro).
- Competenze avanzate in editing fotografico e grafico (Adobe Photoshop).
- Ottima padronanza di inglese, francese e spagnolo (parlato e scritto).




- Competenze nella gestione e sviluppo di siti web; conoscenza di CMS (es. WordPress) e/o linguaggi di programmazione web (HTML, CSS) rappresentano un vantaggio.
- Creatività, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in autonomia.
- Ottime capacità organizzative e gestione del tempo per rispettare scadenze e obiettivi. **Responsabilità**
- Gestione dei social media aziendali: creazione, pianificazione e pubblicazione di contenuti su piattaforme come Instagram, Facebook, LinkedIn e YouTube.
- Realizzazione di presentazioni professionali in inglese, francese e spagnolo per comunicazioni interne ed esterne.
- Montaggio video utilizzando software come Adobe Premiere Pro o Final Cut Pro.
- Montaggio e creazione di contenuti grafici con Adobe Photoshop.
- Gestione e sviluppo dei siti web aziendali, compresa la possibilità di effettuare modifiche dirette attraverso CMS o codice HTML/CSS.
- Supporto nella pianificazione e implementazione di strategie di marketing digitale per migliorare la visibilità e l'engagement online. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno Lingua: - Inglese (Obbligatorio)
- Francese (Preferenziale)
- Italiano (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - Patente B (Obbligatorio) Disponibilità a viaggiare: - 25% (Preferenziale)

SIOP Manager EMEA

07 ago - Burolo
Altro

Operaio/ia alimentare

07 ago - San Lorenzo Guazzone
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per marketing e comunicazione / bra

Project Manager Impianti & Cantieri – Pianificazione

07 ago - Udine
Altro

Ambassador per Eventi: Vendite, Formazione e Viaggi

07 ago - Magenta
Altro