IMPIEGATO AMMINISTRATIVO

05 ago - Lecco
Umana

Settore: Amministrazione - Acquisti
Luogo di lavoro: Lecco
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO | Lecco | Amministrazione - Acquisti

Per azienda metalmeccanica in zona Lecco (LC) cerchiamo IMPIEGATO AMMINISTRATIVO full-time con diploma in ragioneria e amministrazione, esperienza, buona conoscenza della lingua inglese, da adibire alla fatturazione attiva/passiva, gestione prima nota, liquidazione F24, supporto all'ufficio acquisti, back-office commerciale. Si offre iniziale contratto di somministrazione CCNL Metalmeccanica Piccola Industria, con scopo assunzione diretta in azienda e RAL € 25-30 k.

CANDIDATI ALL'OFFERTA

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.



L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.

Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).

Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2026-08-03
2026-09-30

#J-18808-Ljbffr

Responsabile del personale in cantiere

09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro

Persona o coppia per cura casa e giardino

09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato amministrativo / lecco

Collaboratore

09 ago - Livorno
Cristina

BadanteTrieste

09 ago - Trieste
giuseppina