Manutentore - Luxury Hotel (Milano Centro)

05 ago - Milano
Job Italia

**Posizione**:
JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Roma, seleziona per importante azienda alberghiera multinazionale:
**MANUTENTORE**per unirsi al team dell'hotel insieme ad altri professionisti. La risorsa selezionata coprirà le attività di manutenzione relative a tutto l'hotel, riportandosi in ogni momento al responsabile della manutenzione. **COSA FARAI**: - Occuparsi delle richieste di riparazione di ospiti/associati;
- Eseguire manutenzione sugli utensili, attrezzature cucina, sala meccanica.
- Identificare, localizzare ed azionare tutte le valvole di intercettazione delle apparecchiature degli edifici;
- Mantenere l'inventario di manutenzione e richiedere parti e forniture secondo la necessità;
- Comunicare le attività quotidiane e i problemi che si verifichino durante il turno;
- Verniciatura di superfici, piccole riparazioni dei muri a secco, sostituzione lampadine e filtri dell'aria condizionata;
- Riparazioni elettriche: sostituzione cavi, interruttori, prese...
- Riparazioni idrauliche: riparare scarichi, sturare WC..
- Riparazioni sugli irrigatori;




- Programmazione programmi TV **IL CANDIDATO IDEALE**:
Dimostrerà conoscenza di base nelle seguenti categorie: condizionamento dell'aria condizionata e refrigerazione, impianti elettrici, meccanici, idraulici, competenze di falegnameria, attrezzature di cucina ed edilizia in generale. **REQUISITI**: - Esperienza, anche breve, in ruoli simili.
- Problem-solving.
- Precisione, serietà e affidabilità.
- Capacità di lavorare in team.
- Disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana. **ORARIO DI LAVORO**:
Full-time 40 ORE SETTIMANALI, dal LUNEDI' ALLA DOMENICA su turni di 8 ore al giorno e due giorni di riposo settimanale. **SI OFFRE**:
E' previsto un inserimento in azienda con un tempo determinato con possibilità di proroga CCNL Turismo
- industria, livello C1. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. **#FILROM** **Requisiti**:

Main Crane Operator 250

08 ago - Italia
Altro

Disegnatore Meccanico Su Solidworks

08 ago - Italia
WAICO

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore - luxury hotel (milano centro) / milano

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI COMMERCIALE FRESCHI

08 ago - Italia
Altro

Oil & Gas Sector Growth Strategist - National Sales

08 ago - Italia
Altro