05 ago - Verona
alcova sas di Massimo Perna & c
**ANNUNCIO DI LAVORO - CUOCO/A** Il ristorante **Scudo di Francia**, situato nel cuore di Verona, ricerca un/a **Cuoco/a** appassionato/a e competente per ampliare il proprio team di cucina. **Requisiti**: - Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore della ristorazione tradizionale e gourmet.
- Abilità nella preparazione di piatti tipici italiani e francesi.
- Capacità di lavorare in squadra e sotto pressione.
- Precisione, pulizia e attenzione ai dettagli.
- Conoscenza delle norme HACCP.
- Residenza a Verona o limitrofi **Mansioni principali**: - Preparazione e presentazione di piatti secondo gli standard del ristorante.
- Gestione delle materie prime e del magazzino.
- Collaborazione nella creazione del menù insieme allo Chef.
- Mantenimento dell'ordine e della pulizia della cucina.
**Offriamo**: - Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
- Possibilità di crescita professionale. Ti aspettiamo per far parte della nostra brigata di cucina! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Disponibilità: - Festivo
- Orario flessibile
- Straordinari
- Weekend Retribuzione supplementare: - Bonus
- Bonus annuale
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima Esperienza: - chef: 1 anno (Obbligatorio)
08 ago - Italia
Jobtome
08 ago - Bologna
Food Processing Equipment
08 ago - Milano
Informatica / Software
08 ago - Perugia
RICCI GROUP