05 ago - Milano
Ceva
**Stage Supply Chain-Customer Service** Il successo di un'azienda dipende dalle persone appassionate con cui collaboriamo. Insieme, condividiamo i nostri talenti. In qualità di leader globale nella salute degli animali, Ceva Animal Health ritiene che il nostro successo sia legato alla passione delle persone che ricercano, sviluppano, producono e forniscono soluzioni sanitarie innovative per tutti gli animali, contribuendo al futuro del nostro variegato pianeta. Siamo impegnati a garantire il più alto livello possibile di cura e benessere per gli animali da reddito (pollame, suini, ruminanti), gli animali da compagnia (cani e gatti) e la fauna selvatica. La nostra visione “Together, Beyond Animal Health” sottolinea infatti che la salute e il benessere delle persone, degli animali e del nostro pianeta sono totalmente interconnessi. Ceva è più che mai impegnata in un approccio “One Health”. **Le vostre missioni**:
**Descrizione**
Società del gruppo Internazionale Ceva Santé Animale, Ceva Salute Animale opera oggi in Italia nella produzione e nella distribuzione di prodotti per la salute di animali da reddito e da compagnia.
Come parte della nostra crescita,
ricerchiamo una risorsa da inserire in **stage**all’interno del team **Supply Chain & Customer Service** presso la nostra sede di **Milano**. **Attività**
La persona, sotto la guida del Supply Chain Manager e della Customer Service Team Leader, si dedicherà con progressiva autonomia alle seguenti attività: - supporto al Customer Service nelle varie attività di gestione del ciclo degli ordini (inserimento e monitoraggio ordini, fatturazione, gestioni reclami)
- affiancherà il Planning Manager nelle attività legate all’approvvigionamento dei nostri prodotti; gestione giacenze
- supporto nelle varie attività di gestione Amazon: trasferimento stock ed importazione e fatturazione ordini Amazon. **Requisiti**
- Preferibilmente Laurea in Ingegneria gestionale /Economia aziendale
- Conoscenza della lingua inglese, sia in forma orale che scritta
- Conoscenza di strumenti digitali e informatici (in particolare Excel)
- Persona motivata e proattiva
- Flessibilità
- Capacità di lavorare in team
- Capacità di analisi e monitoraggio processi Stage della durata di 6 mesi
**Il tuo profilo**:
08 ago - Italia
Altro
08 ago - Italia
WAICO
08 ago - Italia
Altro
08 ago - Italia
Altro