Cablatore Automazione Junior

05 ago - Pesaro
Gigroup

Per azienda del settore metalmeccanico che progetta e produce macchinari industriali, proponiamo un'possibilità come:
ADDETTO/A AL CABLAGGIO AUTOMAZIONE/QUADRISTA JUNIOR
La risorsa selezionata verrà inserita in produzione nel reparto cablaggio elettrico e in affiancamento a figure senior, verrà formata sulle attività di assemblaggio, montaggio e cablaggio elettrico di macchinari, utilizzando strumentazione specifica.
Diploma Tecnico indirizzo Elettrico/Elettrotecnico/Elettronico,
Buone competenze nella lettura di schemi elettrici,
Buona manualità e preferibile pregressa esperienza nell’utilizzo di strumentazione da banco
Precisione, attitudine al problem solving, curiosità, forte motivazione ad imparare completano il profilo
**Orario di lavoro**:
7:
**30-16**:
30 (con un’ora di pausa pranzo) dal lunedì al venerdì
**Luogo di lavoro**:
Provincia di Pesaro (PU)




**Tipologia contratto**:
Assunzione diretta presso azienda cliente. Ral commisurata all'esperienza dai 23k
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cablatore automazione junior / pesaro

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2