05 ago - Settimo Torinese
Pasticceria smimmo
**Addetto/a Banco Caffetteria e Pasticceria** Siamo alla ricerca di una persona con esperienza nel mondo della caffetteria, appassionata del contatto con il pubblico e con una buona predisposizione al lavoro di squadra. La figura selezionata si occuperà principalmente della preparazione e somministrazione di bevande calde e fredde, ma sarà anche coinvolta nella vendita e nel servizio di prodotti di pasticceria. **Responsabilità principali**: - Accoglienza e assistenza clienti con cortesia e professionalità
- Preparazione e servizio di caffè, cappuccini e altre bevande
- Vendita e servizio di prodotti dolciari
- Gestione della cassa e delle transazioni di pagamento
- Allestimento, rifornimento e presentazione del banco secondo gli standard qualitativi
- Mantenimento della pulizia e dell'ordine della postazione di lavoro in linea con le normative igienico-sanitarie
- Collaborazione con il team per garantire un servizio efficiente e armonioso **Requisiti richiesti**: - Esperienza nella preparazione di caffetteria (anche di base)
- Disponibilità a svolgere mansioni legate alla pasticceria e alla vendita al banco
- Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente
- Precisione, velocità e spirito di collaborazione
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi
- Conoscenza delle normative HACCP Cerchiamo una persona dinamica, sorridente e appassionata, che abbia voglia di entrare a far parte di un atmosfera stimolante dove la qualità del servizio e del prodotto vanno di pari passo. Contratto di lavoro: Part-time Esperienza: - banconista: 1 anno (Preferenziale)
16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi
16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s
16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi
16 ago - Firenze
Geox