Personal Trainer

05 ago - Como
FIT IN TIME DI MONICA MAURI

Siamo uno studio di allenamento personalizzato specializzato in personal training, EMS, ginnastica posturale e adattata e stiamo cercando un/a collaboratore/trice motivato, da inserire nel nostro team! COSA OFFRIAMO:
*inserimento in un ambiente giovane, professionale e motivante *formazione interna su metologia EMS e approccio FIT IN TIME *collaborazione tempo parziale, con flessibilità oraria COSA CERCHIAMO:
*laurea in scienze motorie( o titolo equivalente) o in fase di conseguimento *attitudine al lavoro con persone, empatia e capacità comunicative *passione per il fitness e cura per il cliente *serietà e professionalità Contratto di lavoro: Collaborazione Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale)

Senior Angular Developer

06 ago - Torino
ITConsulting

Senior Analog/Mixed-Signal Behavioral Modeling Engineer

06 ago - Reggio Emilia
K2 Partnering Solutions

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per personal trainer / como

Senior Angular Developer

06 ago - Torino
ITConsulting

Senior Analog/Mixed-Signal Behavioral Modeling Engineer

06 ago - Cagliari
K2 Partnering Solutions