05 ago - Maranello
Forghieri
Forghieri S.r.l., specializzata nella costruzione di cabine per macchine operatrici (carrelli elevatori, autogru, moto-spazzatrici, macchine movimento terra) e nella produzione di vetri temperati, piani e curvi, per l’industria automobilistica, l’edilizia e l’arredamento, vanta ancora oggi una forte e qualificata immagine che deriva dal pregio del suo marchio storico e dal contenuto tecnico e innovativo dei suoi prodotti. L’alto posizionamento del suo target, la passione per la customizzazione del prodotto verso il cliente, l’attivismo e la professionalità del Management fanno della Forghieri un’azienda di alto profilo produttivo e commerciale assolutamente leader nei settori “cabine”, “vetreria” e ferroviario. In Forghieri la qualità, costantemente ricercata ed ottenuta, è l’obiettivo principale di un’equipe affiatata e competente. Per il nostro reparto Montaggio, ad alto contenuto manuale, ricerchiamo un* Operatore Addett* al montaggio. **Di cosa ti occuperai?** In virtù della varietà dei prodotti che l’azienda è in grado di fornire ai suoi clienti, le attività in reparto montaggio spaziano dall’incollaggio di finiture e guarnizioni su pannelli di vetro da assemblare ai telai di portiere e finestre, all’assemblaggio di accessori (maniglie, guarnizioni, tergicristalli ecc) su pannellature in vetro a banco con uso di chiavi e trapani, al controllo e confezionamento dei kit accessori fino all’assemblaggio e finitura dei cabinati in linea di montaggio (pannelli fonoassorbenti, collaudo autoradio ecc.). A seconda delle esigenze produttive, potrà esserti richiesto di prestare servizio per una lavorazione o un’altra, tutte si svolgono all’interno dello stesso reparto.
**Chi cerchiamo?** La persona che ricerchiamo è agile, dinamica e proattiva, dedita all’apprendimento e al miglioramento continuo. Rispetta le regole, gli orari di lavoro, si sa prestare in maniera assidua e continuativa. Sa mantenere gli impegni presi col proprio responsabile, non viene meno ai propri doveri. Ha un’ottima manualità, una buona capacità di lettura del disegno tecnico, conosce i principali strumenti di misura e di lavorazione meccanica manuale (calibro, micrometro, trapano, chiavi inglesi). E’ una persona al contempo molto precisa. Si sa approcciare ai sistemi di rilevamento automatico delle tempistiche di lavorazione (dall’apertura dell’ODL giornaliero a videoterminale alla consegna del prodotto finito), pertanto sono gradite la provenienza da contesti manifatturieri di tipo industriale e una buona dimestichezza con l’uso degli strumenti software/videoterminali. Problem solving e capacità di lavorare in team Disponibilità a svolgere straordinario il sabato mattina e/o a turnazione straordinaria Fortemente gradito il diploma di scuola superiore, indirizzo tecnico. Gradita esperienza pregressa. **Cosa offriamo**:
Contratto di assunzione a tempo determinato della durata massima di 6 mesi iniziali, scopo assunzione. Orario di lavoro: A GIORNATA (no turni). Possibilità di crescita all’interno di un reparto in robusto espansione a livello tecnologico e produttivo, in contesto giovane e dinamico. **SEDE DI LAVORO**: Maranello (Modena) Contratto di lavoro: Tempo determinato Benefit: - Buoni pasto
- Distributori automatici di snack e bevande
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale Esperienza: - addetto/a al montaggio: 1 anno (Obbligatorio)
09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro
09 ago - Vercelli
agap2 Italia
09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting
09 ago - Latina
agap2 Italia