Operatore Fiscale

05 ago - Lecco
PROVINCIA DI LECCO

**Descrizione**:
Caf di Lecco cerca personale da formare per la campagna fiscale 2026 in qualità di** operatore fiscale.**
- Descrizione mansione:_ Si offre corso di formazione gratuito della durata di 136 h con attestato finale, che si svolgerà da gennaio a marzo 2026 finalizzato a lavorare nel periodo della campagna fiscale.
- Requisiti richiesti:_ Il corso può essere seguito da inoccupati, disoccupati, occupati a tempo parziale con massimo 20 ore settimanali che non dovranno mai sovrapporsi a quelle del corso. NO pensionati._ _ Si richiedono buone capacità dialettiche e di relazione interpersonale, buone competenze informatiche.
- Tipologia contrattuale: _L'opportunità di assunzione è con tempo determinato in somministrazione della durata di circa 3 mesi con possibilità di proroghe, inquadramento impiegato V livello CCNL Commercio.
- Orario di lavoro: _part time o full time. prio1 **Codice mansione**:
**346**: - Tecnici dei servizi pubblici e di sicurezza **Tipologia offerta**:
Aziende **Zona**:
Lecco e provincia **Validità annuncio**:
**28** **OTTOBRE** **2025** **PUBBLICAZIONE ANNUNCIO**:
**15** **GENNAIO** **2026** **SCADENZA ANNUNCIO**:

SIOP Manager EMEA

07 ago - Burolo
Altro

Operaio/ia alimentare

07 ago - San Lorenzo Guazzone
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore fiscale / lecco

Project Manager Impianti & Cantieri – Pianificazione

07 ago - Udine
Altro

Ambassador per Eventi: Vendite, Formazione e Viaggi

07 ago - Magenta
Altro