Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore ristorazione collettiva / sant'angelo lodigiano

Direttore ristorazione collettiva

Pubblicato il 05-08-2026 - Volpi Pietro in Sant'Angelo Lodigiano

Direttore/Direttrice Operativo/a – Ristorazione Collettiva
Volpi Pietro S.r.l.
Aree operative: Pavia, Lodi, Milano, Cremona

Volpi Pietro S.r.l., realtà storica della ristorazione collettiva attiva da oltre 50 anni, è oggi in una fase di forte crescita e sviluppo.
L’azienda opera nei settori della ristorazione scolastica, aziendale e sanitaria, oltre che nel catering, banqueting e nella gestione di punti vendita all’interno di strutture pubbliche e private.

Per supportare il percorso di espansione, siamo alla ricerca di un/una Direttore/Direttrice Operativo/a per la gestione di alcuni centri cottura, centri di somministrazione pasti e punti vendita nelle province di Pavia, Lodi, Milano e Cremona.

La risorsa si occuperà di:

- coordinare e supervisionare le attività operative delle strutture affidate;
- garantire la qualità del servizio nel rispetto degli standard aziendali;
- organizzare il lavoro di cucina e dei punti di somministrazione;
- gestire il personale, i piani di lavoro e la distribuzione dei compiti;
- monitorare costi, consumi, budget e performance;
- curare il rapporto con i clienti e con la Direzione;




- assicurare il rispetto delle norme igienico-sanitarie, antinfortunistiche e amministrative;
- gestire reportistica, criticità operative ed emergenze.

Requisiti:

- esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi nel settore della ristorazione collettiva;
- ottime capacità relazionali, organizzative e gestionali;
- leadership, problem solving e spirito di iniziativa;
- flessibilità, precisione e affidabilità;
- disponibilità alla reperibilità in caso di emergenze.

Cosa offriamo:

- inserimento in una realtà solida, strutturata e in forte espansione;
- ruolo centrale e di responsabilità;
- concrete opportunità di crescita professionale e carriera;
- auto aziendale;
- cellulare aziendale;
- computer aziendale.

Cerchiamo una figura capace di crescere con noi: l’attuale fase di espansione dell’azienda rende il ruolo particolarmente stimolante per professionisti motivati, ambiziosi e orientati a costruire un percorso di carriera solido e duraturo.

Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (Sant'Angelo Lodigiano, Lombardia)

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Animatore Turistico - SENZA ESPERIENZA
2026-08-24 09:41:00 - Jambo eventi - Reggio Calabria
JAMBO EVENTI cerca per l'ESTATE 2026 e per l'INVERNO 2026/2027, Animatori Turistici (ANCHE SENZA ESPERIENZA) da inserire nei propri staff in VILLAGGI / NAVI DA CROCIERA / HOTEL in tutta ITALIA ED ALL'ESTERO SI RI [...]
Assistant store manager-Rimini
2026-08-24 09:40:51 - Umana - Rimini
UMANA SPA per importante catena di ristorazione veloce in zona Rimini (RN), ricerca un ASSISTANT STORE MANAGER. Si richiede: - esperienza nella gestione di un punto vendita; - gestione dei turnazioni, apertur [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore ristorazione collettiva / sant'angelo lodigiano

Autista patente c
2026-08-24 09:40:48 - cds trasporti - Leini
Siamo alla ricerca di autista patente c + cqc per presa e consegna su torino e provincia presso nostro cliente con filiale a borgaro. Trattasi di circa 10/15 servizi al giorno tra consegne e ritiri, orario d'inizi [...]
Commesso/a
2026-08-24 09:40:47 - carfel - Roma
RICERCHIAMO COMMESSE/I TEMPO PIENO SU ROMA, con spiccata passione per il riuso e usato, con capacità di selezione ed esposizione di accessori. INSERIMENTO DAL 1/09/2026!!!!!!! POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFES [...]