Tirocinio Ufficio Amministrazione

05 ago - Torre del Greco
RDR

Torre del Greco, Italia Amministrativo In presenza **Descrizione azienda**:
**RDR SpA Società Agevolazioni**è una società **leader nel settore del Ciclo Integrato delle Acque,** specializzata nella progettazione, costruzione, gestione e manutenzione di opere acquedottistiche e impianti di trattamento acque su tutto il territorio nazionale. Con l'ausilio delle sue controllate O.R.A. e DARF è in grado di servire i propri clienti in tutte le fasi del ciclo idrico, dalla raccolta al riutilizzo, divenendo di fatto il primo operatore nazionale in termini di fatturato. Nel corso degli anni è stata protagonista di un’evoluzione continua e ha consolidato la propria presenza nel settore delle costruzioni e delle grandi opere pubbliche ed infrastrutturali, per conto di enti pubblici e delle più importanti società private italiane. Stabilmente sulle tracce dell’innovazione e al costante impegno nell’ammodernamento delle proprie strutture, promotrice di molteplici progetti di ricerca e sviluppo nonché sensibile all’aggiornamento e formazione delle proprie risorse,



ha rafforzato nel tempo la propria reputazione ed oggi è in grado di affrontare e risolvere qualsiasi problematica legata al Ciclo Integrato delle Acque, garantendo ai clienti l’alta qualità del lavoro svolto. **Posizione**:
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro Ufficio Amministrazione e Finanza. La risorsa sarà inserita in tirocinio formativo extracurriculare della durata di 6 mesi. Con il dovuto supporto, affiancamento e formazione si occuperà di: - Registrazione fatture attive e passive con gestionale SAP per il controllo delle scadenze e per la gestione dei contratti;
- Gestione delle fatture elettroniche attraverso il portale ZENSHARE;
- Gestione dei DDT che vengono allegati alle fatture;
- Supporto all’attività di gestione delle polizze assicurative. Offriamo la possibilità di essere inseriti in un team ben organizzato in una realtà aziendale molto strutturata, dando possibilità di formarsi su alcune delle attività di base ma di fondamentale importanza per chi si approccia alla prima esperienza nel mondo dell’amministrazione. **Requisiti**:
Costituisce plus aver partecipato a corso di formazione su applicativo SAP, modulo FI.

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tirocinio ufficio amministrazione / torre del greco

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto