05 ago - Carpi
Eurospin Italia
Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia, Croazia e Malta. Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 10 miliardi di euro, con oltre 13 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 24.000 persone inserite all’interno dell’organizzazione. Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e qualificato sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori. **Posizione**:
Spesa Intelligente S.p.a., Società del Gruppo Eurospin, ricerca per il proprio Punto Vendita situato a Carpi (MO), ADDETTO/A AL REPARTO MACELLERIA. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Taglio e lavoro delle carni attenendosi alle procedure HACCP per la corretta conservazione del prodotto;
- Confezionamento e predisposizione della merce al banco garantendo la catena del freddo e la corretta tenuta del layout merceologico;
- Pulizia e sanificazione delle attrezzature. **- Requisiti**:
Rappresentano requisiti indispensabili: - Precedente esperienza nel settore macelleria;
- disponibilità a lavorare su turni e festivi;
- residenza in zone limitrofe;
- essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti. Sono richieste le seguenti conoscenze e competenze tecniche: - Conoscenza delle tipologie di carne e delle loro caratteristiche;
- Dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti di lavoro (coltelli e affettatrici). Completano il profilo: - Affidabilità, per gestire le proprie attività nel rispetto delle procedure aziendali e delle priorità operative.
- Passione per il prodotto e orientamento al cliente, per offrire un servizio di qualità.
- Capacità comunicative e relazionali, per interagire efficacemente con colleghi, referenti interni e clienti.
- Flessibilità e capacità di adattamento, per rispondere prontamente alle esigenze del punto vendita e ai cambiamenti operativi. **- Altre informazioni**:
Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate positivamente.
22 ago - Firenze
Horizon3
22 ago - Roma
Iqm Selezione S. R. L
22 ago - Milano
Rl Italia S. R. L.
22 ago - Ravenna
Unitec