Sviluppatore C#

05 ago - Codogno
N3

Siamo alla ricerca di una persona appassionata di informatica da avviare alla carriera di **Sviluppatore Software** all'interno del nostro team. **Responsabilità principali**:
**La risorsa, dopo un iniziale affiancamento e formazione teorica e "on the job" si occuperà insieme al team di**: - Progettazione e sviluppo di applicazioni software utilizzando il linguaggio C#
- Implementazione e mantenimento di moduli backend e frontend
- Esecuzione di debugging e risoluzione di problemi complessi (bug fixing)
- Collaborazione con il team per la definizione delle specifiche tecniche e dei requisiti funzionali
- Scrittura di codice pulito, scalabile e documentato
- Esecuzione di test unitari e test di integrazione per garantire la qualità del software
- Manutenzione e aggiornamento delle applicazioni esistenti
- Partecipazione attiva a meeting di progetto per la pianificazione e il miglioramento continuo del processo di sviluppo
- Contributo al miglioramento delle performance e della sicurezza delle applicazioni sviluppate **Requisiti**: - Diploma o Laurea in ambito informatico
- Attitudine al problem solving




- Orientamento al raggiungimento dei risultati
- Costituisce un titolo preferenziale la conoscenza di C#, ASP.net e MSSQL **Sede di lavoro** Codogno (Lodi) **Chi siamo**:
**N3 - Hack for Business** è una realtà consolidata con oltre 15 anni di esperienza nel settore dello sviluppo software, consulenza e progettazione di sistemi ICT. La nostra missione è offrire soluzioni innovative e personalizzate, capaci di rispondere alle esigenze dei clienti in modo efficace. Scopri di più sul nostro sito: n-3.it **Perché lavorare con noi**:
Offriamo un ambiente agile e stimolante, dove la collaborazione e l'innovazione sono al centro. Se sei appassionato di tecnologia e desideri crescere in un contesto altamente specializzato, **N3 - Hack for Business** è il posto giusto per te.
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sviluppatore c# / codogno

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia